Non è più tempo per chi vuol farmi perdere tempo!

Non è più tempo per chi vuol farmi perdere tempo

Non è più tempo per chi vuol farmi perdere tempo, perché ne ho perduto fin troppo e non intendo continuare a farlo con nessuno!

Non è più tempo per chi vuol farmi perdere tempo, perché me ne hanno già fatto perdere fin troppo, e adesso non ho più né voglia né, appunto, tempo di stare appresso a chi fa dello spreco del proprio tempo una ragione di vita, specialmente se intende farlo perdere anche a me!

No, non c’è alcuna ragione per perdere inutilmente il tempo appresso a persone che vogliono trascinarsi nella stupida e quantomai ridicola preziosità, quasi come se costoro valessero chissà quanto, senza rendersi conto che il solo peso che hanno è quello rappresentato dal non rendersi conto della misera e meschina figura che realizzano comportandosi così.

Per carità, è sicuramente loro diritto farlo, ma è altrettanto mio diritto non permettere che ciò possa mai vedere protagonista il mio tempo anche solo lontanamente. Se queste persone sono davvero così limitatamente stupide da credere che qualcuno possa mettere in atto la loro medesima condotta di stupidità e banalità, beh, si sbagliano, almeno con me. Il mio tempo è prezioso e va custodito, non certo buttato appreso a gente che non ha neppure compreso cosa vuol fare della propria vita!

E allora no. Io non lo permetto: ho avuto pazienza, costanza e perseveranza in passato credendo che ciò potesse fare la differenza in qualche modo, e quel che ho imparato è stato di non soffrire, di non credere al tempo che passa silenzioso sperando che cambi anche solo qualcosa. Se una persona decide che il fine ultimo è quello solamente di farti perdere del tempo, non riuscirà a realizzare altro. E tu, che dovresti imparare, da quel momento dovresti allontanarti e lasciare che questa gente diventi vittima della loro medesima pochezza. Perché solo a questo, costoro, possono ambire!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!