Non ho voglia di giocare al vostro gioco...

Non ho voglia di giocare al vostro gioco

Non ho voglia di giocare al vostro gioco… Ormai, per me, potete fare quello che vi pare: di certo, non vi seguirò in nessun gioco al massacro!

Non ho voglia di giocare al vostro gioco… Per me, ormai, potete fare quello che cavolo vi pare e vi piace, anche perché sono veramente stanco di voi e del vostro comportamento, e non mi tirerete dentro a nessun gioco al massacro che tanto siete brave e bravi a vivere ogni santo giorno. Se aspettate da me una qualsiasi reazione alla vostra pochezza, alla vostra banalità, alla vostra immaturità, beh, vi sbagliate di grosso, perché non ha proprio alcun senso pensare, anche solo lontanamente, di dar seguito al vostro nulla che tanto vi caratterizza: siete padrone e padroni di fare quel che vi pare!

Io, nel mio piccolo, do sempre una possibilità a chiunque, ma ho sempre meno tempo e meno voglia di assecondare chi decide di comportarsi in qualche modo a me non congeniale: per carità, siete liberissime e liberissimi di farlo e di comportarvi come meglio ritenete opportuno, ma non tirerete sicuramente dentro me, che quando mi rendo conto che non siete affatto cambiate e cambiati, in negativo il più delle volte, mentre cercate di convincere qualcuno della vostra maturità e del vostro millantato cambiamento, mi tiro indietro senza che neppure possiate accorgervi di niente!

Posso, sicuramente, cercare di farmi ben più di qualche domanda a fronte del vostro buffo modo di comportarvi, e cerco di trovare motivi validi che possano spiegare il vostro comportamento o trovare risposte a quei mille perché, ma a conti fatti, mi rendo conto che non ho più nessuna voglia di seguirvi nella vostra follia. Fate quello che vi pare e vi piace, ma se pensate di alzarvi, al mattino, con l’esatto intento di venire a rompere le palle a me, girate alla larga, che proprio non ho voglia!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!