Non meritate, di certo, la mia gastrite!

Non meritate di certo la mia gastrite

Non meritate, di certo, la mia gastrite! Quella stessa gastrite che voi, con la vostra stupidità, generate nelle persone a cui vi piace dar sofferenza…

Non meritate, di certo, la mia gastrite! Cioè, anche no, davvero: non meritate niente di tutto quello che generate, del male che fate alle persone, figlia della vostra inettitudine, della vostra stupida inferiorità, che si manifesta nella vostra frustrazione, chiara per via delle vostre azioni senza senso, del male che fate alla gente, alle persone, con il solo intento di rivalervi su di loro per tutto quello che “dite” di aver subito dalla vita, quando voi siete le prime persone a far male, a viso aperto, senza nessun cuore, a chiunque vi capiti a tiro, e possa diventare facile preda della vostra inutile pochezza!

Voi, persone false e meschine, che credete di essere superiori a tutto e a tutti, che pensate di poter decidere del destino delle persone, di farle entrare ed uscire dalla vostra vita come meglio credete, come meglio immaginate, che pensate di conoscere tutto di tutti, che vi sentite in grado di dare lezioni che nessuno vi ha chiesto, che continuate, ancora, a credere di essere persone senza macchina e senza paura, solo perché avete avuto la fortuna di incontrare, fino ad adesso, persone che vi hanno sempre detto di si, yesman ancor più senza attributi di quanto voi stessi non siate, specie quando fate un vanto del male e della sofferenza che generate nelle persone, e vi divertite, sorridete, e vi sentite superiori ed altezzosi nel vedere di aver fatto del male a qualcuno!

No, non meritate ne la mia gastrite ne quella di nessuno, ma sappiate che io confido molto nel Karma, e state ben attenti, perché potete scappare a tutte le normale morali ed etiche, ma non scapperete di fronte alle responsabilità della sofferenza che avete inferto gratuitamente!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!