Non hai i preservativi ? Non entri in Bielorussia !


Singolare notizia che ci arriva dal mondo del Web : chi ha intenzione di recarsi in Bielorussia deve obbligatoriamente avere con se un pacchetto di preservativi , pena il rimanere bloccato alla frontiera !

Tutto nasce da una campagna di prevenzione sanitaria attuata dal governo del paese che obbliga chi entra nel paese ad essere muniti di “protezioni sessuali” , atte a garantire la sicurezza sanitaria .
La notizia , ovviamente , spacca il Paese , e se non bastasse crea aneddoti a metà tra il divertente , il vergognoso e lo strano . Ad esempio , Monsignor Mrozik , prelato che stava andando in Bielorussia per dir messa , è stato costretto a fermarsi al primo negozio per comprare un pacchetto di preservativi ! ( °_O )

Tutto ciò , ovviamente , sta comportando una sorta di “business” , un vero e proprio “mercato” sui profliattici : i prezzi calano vertiginosamente per una sorta di “concorrenza” tra venditori ! (Tutto avrei immaginato : la concorrenza per affari negli ambiti più disparati , ma nell’ambito dei preservativi proprio no ! N.D.Giomba)

Insomma , non smetteremo mai di stupirci : il Web ci riserva sempre notizie alquanto strambe , come questa , ultima ma di certo non ultima !

[imported_video video_22]

(Una celeberrima pubblicità)

21 Commenti

  1. a parte che io l’aereo non lo prendo e penso che la bielorussia non la vedro’ mai e comunque io i preservativi me li porto sempre appresso…. uso quelli XL che oltre che costosi manco se trovano facilmente!!!!!

  2. Meglio che non faccio NESSUNISSIMO TIPO DI BATTUTA , ma nessuno nessuno nessuno (e qui , una blogger di cui non faccio nome , con cui parlo ogni giorno in MSN , non posso fare nome , si starà facendo un sacco di risate , lei avrà capito :-DDD)

    Salutissimo :-D

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!