Notti bollenti
Mannò , che avete capito , non in quel senso :notti bollenti si … MA DAL CALDO !
E non se ne può più : caldo , afa , sudateche sembra quasi di stare in un forno , e non si riesce a trovare refrigerio in nessun modo … Sembra quasi che la città sia diventata una specie di grande forno a microonde , quasi come se si stesse cucinando chissà quale pietanza prelibata … E invece le notti passano tra sudate e caldo che non la smette più , che martella il sonno e la stanchezza …
Si potrebbero attuare diverse situazioni : sto pensando a delle soluzioni alternative , he diano refrigerio in maniera semplice e riescano , almeno , a far chiudere occhio con un pò di sollievo … Forse l’immagine è gia una buona idea da attuare !

11 Commenti

  1. beh noi che siamo vicino al mare potremmo metterci in ammollo … :-))) ieri notte qui è entyrato il Maestrale e al concerto volavao gli spartiti!!! :-DDD almeno un pò di tregua … l’estate non la sopporto per il caldo di notte che non ti fa dormire … mi fa rimpiangere settembre!!! :** buon sabato!

  2. le notti scorse faceva caldo anche qui(a parte che io dormo ugualmente)verso mattina ieri mi sono messa la coperta,oggi è tutto il giorno che c’è un bel venticello e adesso si stà bene….però d’inverno state meglio voi così ci equipariamo….. ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!