Novelli sposi : lei 98 anni , lui 101 !

Vedere una coppia di novelli sposi , ammettiamolo , fa sempre piacere ! Se poi gli sposi hanno , rispettivamente , 101 e 98 anni fa ancora più piacere !
E’ questa la storia di Silvie e Giuseppe , che dopo mezzo secolo insueme hanno potuto , finalmente , coronare il loro sogno d’amore , che da sempre li ha visto uniti ma senza portare la fede al dito . E così , dopo tanto tempo trascorso insieme , anche loro potranno definirisi marito e moglie , almeno quando il consolato francese darà alla donna la documentazione necessaria !

Insomma , di certo non si può dire che non ci abbiano pensato su prima di fare il grande passo ! Ma sono proprio queste le storie che fanno tenerezza è ci fanno capire che ci sono ancora persone che hanno voglia di amare , e di vivere insieme il resto della loro vita ! E quindi … Auguri !

20 Commenti

  1. Mi sento di aggiungere che questi segni di tendenziale immortalità che ci regala la nostra civiltà non sono, anche al giorno d’oggi, ben visti da certi ‘difensori della vita’ che piuttosto pensano di farci nascere in tanti, purché si muoia presto.

    Vero?

  2. Vedi ,

    i più “criticoni” non vedono di buon occhio queste vicende , che quasi diventano uno “scandalo” … Ma , onestamente , cosa c’è di male in due persone che si amano ? Anche se hanno duecento anni in due ?

  3. Sarebbe bella l’idea di un centro massaggi qui!!! così prima se scrofanamo de tutto e poi ci facciamo il massaggio dimagrante-linfodrenante-tonificante, magari da Mastro Lindo!!!!

    Eh … l’amore non ha età!!!

    mandi a tutti sò de corsa!!!!

    Nenet

  4. mitici!

    uhm… non credo che si siano sposati con la filosofia “finchè morte non ci separi”, visto che sono là là per farsi sotterrare.. penso sia la speranza di essere marito e moglie anche di là..

    mitici davvero

  5. è stupendo…e ce ne sono molte di coppie cosi..magari non cosi in avanti con l’età…e penso…ogni volta che si guardano neglio occhi.vedono il loro passato,i ricordi..

    i ricordi che sono la nostra..vecchiaia..il ricordo di tutto,e di tutti…e un sorriso accompagna i loro occhi.

    molto bello

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!