Oggi è il grande giorno !

Dopo diversi mesi di attesa , oggi è il grande giorno : parte Blog Sicilia , il nuovo Urban Network tutto Siciliano che promette grandi cose !
Sono molto felice , lo ammetto ,
che la scelta dei collaboratori sia ricaduta anche su di me : Blog Sicilia avrà blog sparsi per tutte le città siciliane , e tratterà la cronaca della Trinacria , ma anche gli spettacoli , lo sport , la cultura , e tanto altro .
Aldilà di questo ,
sono felice che l’azienda abbia voluto puntare su di me , valorizzando il mio talento e dandomi la giusta visibilità che , dopo tanti anni , credo di meritare per la serietà che , penso e spero , di aver dimostrato durante questi anni .

Sono felice , altresì che , umanamente , l’azienda abbia deciso di affidarsi alla mia serietà dandomi questa grande occasione di visibilità attraverso varie "vetrine" non solo legate ad Internet , dandomi fiducia : significa che , forse , ho potuto dimostrare qualcosa , qualcosa di positivo , e che qualcuno , come già è stato fatto in passato con altre mie collaborazioni , valorizza il mio lavoro di questi cinque anni !

E’ importante sapere che qualcuno si fida di te , dandoti visibilità attraverso importanti vetrine , che suggellano il mio lavoro di questi cinque anni !

In bocca al lupo a tutto lo Staff e a tutti i responsabili dei Network allora !

19 Commenti

  1. Se posso permettermi:il concetto espresso in questo post poteva essere scritto correttamente con due proposizioni. Ma forse ti piaceva tanto il termine visibilità e vetrina visto che ricorrono spesso. Ci hai risparmiato il termine talento, usato solo una volta.

  2. Hai esattamente colto nel segno : mi spiego !

    Ho messo un pò da parte il mio talento , ormai conosciuto , e sottolineato il fatto che quest’azienda mi ha dato fiducia e visibilità tramite varie “vetrine” , non solo online . Meglio di così ! :-)

  3. …scusa ma in che cosa saresti talentuoso?

    Non per svilirti, ma sinceramente tutto questo talento e cultura tra i post che ho sfogliato qui dentro non se ne vede…

    Contento tu!!!

  4. quanta invidia a questo mondo…….complimenti Dany e auguri per il tuo nuovo impegno non ti curare degli invidiosi continnua per la tua strada e se puoi aiuta sempre la gente come me che ogni tanto ti rompe chiedendoti aiuto auguri Ida

  5. guarda , io lo dico x te, anche se non me ne frega nulla, lo faccio per un input di carità cristiana: renditi conto che sei diventata la “macchietta” del blog; con la tua tiritera che tutti coloro che ti criticano, e sono tanti sia pubblicamente che non, “rodono” per la tua presunta (da te) “posizione”, ti stai coprendo di ridicolo; le tue risposte ai commenti, tranne quelli opere della solita tua corte – sempre la stessa-, sono di una puerilità imbarazzante; la tua presunta superiorità non “poggia” da nessuna parte, anche perchè la superiorità, quanti effettivamente la detengono, non la sbandierano ai quattro venti come fai te autodichiarandoti “talentuoso”; la superiorita se c’è si evince automaticamente, e nel tuo caso – spiace dirlo- non si evince proprio…. ma tanto parlare con te è come parlare ad un pupazzo di gomma….

  6. Ciao Dany, Ti porgo i miei auguri e, leggendo ho capito che hai molti invidiosi, l’invidia è un brutto sentimento che non conosco, vai per la Tua strada, non meritano nemmeno che rispondi. Ciao, Angela.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!