Oggi l'ultima di Campionato : Inter e Catania si giocano il tutto per tutto !

Ormai ci siamo : tra poche ore si decideranno le sorti dello Scudetto , e della salvezza . Stiamo parlando ovviamente di Inter e Catania , che oggi si giocano il tutto per tutto nell’ultima di Campionato , che potrebbe vedere lo scudetto tra le mani dei Nero Azzurri e la salvezza per la squadra Siciliana , che ha 19 possibilità su 27 di salvarsi .
Insomma , si preannuncia davvero un pomeriggio infuocato , non soltanto per il caldo e il sole Palermitano , che preannuncia già l’estate , ma anche sui campi da gioco , dove si decideranno le sorti del Campionato . Tutto in 90 minuti !

E allora , forza Inter e , da sportivo , anche auguri al Catania per la sua salvezza !

Vi allego un video spassosissimo che sta gia per diventare un tormentone : Clonato Zero in "Perchè no" . Clonato Zero è ovviamente Giorgio Panariello !

14 Commenti

  1. a Milano fa freddo piove se l’inter è come il tempo… già sarebbe una bella cosa se perdesse sarebbe come restituire lo scudetto preso l’anno scorso senza meritarselo io sono juventina da sempre ciao Ida

  2. Ciao

    scusa se non mi linko ma sto stravolgendo il mio blog e mi sto un po’ incasinando con la formattazione. Puoi aiutarmi?

    Il problema è che se provo a pubblicare qualcosa, nella pagina di tiscali non mi compare l’avatar (intendo la piccola foto d’apertura del mio profilo), e anche i commenti son accompagnati da figurine tutte uguali, mentre prima veniva visulizzato l’avatar del commentatore. Come posso fare?

  3. Ciao “Poco pratico” !

    Guarda che se inserivi il link dalla finstra dei commenti non succede niente eh :-)

    Ho visto , infatti , che arrivi dalla relativa pagina di Blog Due Zero in cui si parlava proprio di questo : fammi avere il link del tuo blog , scrivendolo in un nuovo commento nel campo “Link al tuo blog” e ti faccio sapere :-)

  4. poco pratico che non lo vuol dire al mondo

    Ti ringrazio, ma credo di aver capito dov’è il problema, anche se gli avatar dei commenti sono sempre figurine tutte uguali. Ti spiego, mi vergogno un po’ della mia pocopraticità e non voglio mettermi in piazza (che disonore, meglio le figurine…!!!)

  5. Si lo so che gli avatar non sono tutti uguali, i miei si, ma prima non era così nel mio blog, avevo una miriade di figurine colorate, ora mi sembrano calciatori…

  6. Beh! Complimenti all’Inter, ma anche noi abbiamo avuto la nostra soddisfazione. Una grande rimonta che ci ha salvato dalla serie B. Speriamo che il nostro amato cellino non si rivenda i migliori giocatori per il prossimo anno

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!