Oggi offre il "Bar Giomba" !

Oggi al solo , unico , inimitabile "Bar Giomba" , è festa , e quindi oggi … "Offre il Bar Giomba" :-)
Servitevi da voi : sedetevi ad un tavolo ed insieme sediamoci ad uno dei nostri tavoli , per parlare insieme e divertirci ! Mentre l’odore del caffè si diffonde per questo blog , la fragranza di un cornetto appena sfornato , la sua sfoglia fragrante , è un piacere per i sensi e per il palato !

Questo blog ha una grande storia alle spalle , che continua ogni giorno grazie a voi : tanti e poveri tentativi d’imitazione lo rendono ancora più speciale nella sua unicità , come sanno bene tutti i lettori che ogni giorno condividono le mie parole , ed insieme si ritrovano a degustare un caffè , seppur virtuale , qui , al "Bar Giomba" , in compagnia mia e vostra !
E’ giusto , quindi , che oggi sia io ad offrire , per dirvi grazie per tutto quel che è stato , che è , e spero che sarà .
Chi conosce da poco questo blog , forse non sà della grande storia che questo blog ha alle spalle . Una storia di cui io stesso mi vanto , perchè con le mie mani sono riuscito a costruire un piccolo spazio amato da tante persone che mi vogliono bene e vivono anche oltre il blog stesso , diventando cos "reali" e non rimanendo nel vacuum della dimensione della virtualità di un semplice blog . No , forse è proprio questo che fa la differenza : è un blog VIVO , fatto di persone vere , con le loro emozioni , le loro rabbie , le loro gioie e le loro tristezze .
E ancora adesso rido se penso che non avrei mai immaginato che , un giorno , mi sarei ritrovato con un blog visitato da più di mille persone ogni giorno , da ogni parte del mondo , che , vuoi per curiosità , vuoi per i post , si ritrovano qui a leggere i miei pensieri , le mie frasi , le mie emozioni .
In fondo , non è solo un "blog" : no , è uno spazio vivo , che in tre anni ha visto passare di qui mille emozioni diverse , mille risate e mille momenti , l’uno diversi dall’altro …
E allora servitevi da soli a questo piccolo "buffet" virtuale che ho organizzato per voi : è solo un modo per dirvi "grazie" e per continuare a stare insieme , giorno dopo giorno … E non mangiate tutti i tramezzini : lasciatemene almeno uno !

13 Commenti

  1. Ma che bello questo post Giombino!!!!

    Leggevo le tue parole e mi sembrava di sentire “aroma di caffè” nell’aria…

    Io ho scoperto il tuo blog più di un anno fa e da allora sono sempre rimasta una delle tue lettrici più effezionate.

    Mi bevo questo caffè che hai gentilmente offerto e colgo l’occasione per RINGRAZIARTI per tutto quello che hai fatto per me…

    Un kissino più dolce del solito!!!!

  2. Buono il tramezzino!!!!

    Ce n’è un altro? :ppppppppppppp

    p.s. il blog l’ho rifatto tutto io chiedendo un pò di consigli qua e là ed usando la tua guida, me la sono stampata e la tengo stile bibbia sulla scrivania :-))))

    Senti, ma posso chiederti una cosa? (dicevamo? :DDDD)

    Secondo te perchè la mia scritta tiscali.blog è così in basso rispetto alla finestra di visualizzazione? Solo la mia è così e non mi piace :((((((((((((((

  3. Non avevo pensato al formato dell’immagine!!!

    In effetti non ho rispettato le misure che hai indicato tu nella guida, perchè mi piace la foto così grande…

    Credo proprio che la terrò così, poi se piace anche a te, vuol dire che è proprio bella :DDDDDDDDD

    Grazie!!!!!

    Kissino.

    p.s. il prossimo caffè lo offro io :)

  4. mi dicono che sai tutto.

    allora mi rivolgo a te!!

    perchè non riesco a decidere il formato delle mie foto?

    ogni volta che ne inserisco una mi rimane cliccato il formato piccolo e non riesco a toglierlo in alcun modo!!! grrrr…

    non è l’unica cosa che non va… ma la più irritante di sicuro!

    se riesci a darmi un consiglio, te ne ringrazio!

    :)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!