Oggi una bellissima giornata di sole , cuore e aMMMMMore :-)


Che bella giornata oggi !
Oggi c’è il sole , c’è fresco , si sta bene , e sopratutto non ci sono colleghi in mezzo alle scatole !
Che bello , ho tutto per me : durante le piccole pause frammentarie mi posso ascoltare Radio Italia in streaming , come sto facendo in questo momento , e intanto posso pensare a lei , ai miei pensieri , alla mia gioia , ma anche alle mille cose che vorrei fare insieme .
Intanto , però , ho parecchio lavoro da portare avanti , ma per fortuna che va tutto bene , anche se di tanto in tanto mi fermo a pensare che ci sono tante di quelle cose che vorrei fare , ma devo concentrarmi , devo lavorare , e anche di brutto !
Ad esempio , visto che capitano tutte a me , ieri sera ho riavuto tra le mani le vecchie lettere che un giorno ricevetti da quella persona (chissà com’è che ancora non le ho strappate in mille pezzi infinitesimali !)
Le ho rilette e mi veniva talmente da ridere rivedendo adesso tutta quella falsità , ama per fortuna che non ho problemi di sorta a riderne , sopratutto adesso !
Bene benissimo : intanto c’è un bellissimo sole che sta filtrando dalle finestre , anche se veramente si sta bene , c’è fresco e comunque è una bella giornata per andare al mare !
Massì , intanto io sto qui a lavorare , ma è benissimo così !

Oggi sono veramente rilassato , e anche un pò sereno và ! :-)

14 Commenti

  1. nooo non si stracciano mai i frammenti di vita

    semmai non li rileggi per un pò

    ma quando il tempo avrà messo sabbia abbastanza
    da rivedere le cose
    le rileggerai con tenerezza …

    ora sei solo arrabbiato e deluso
    ma hai davanti a te .. il sole ..

    ciaoo guerriero buona giornata
    bacetti _mavee_

  2. ciao dolce dany…sai oggi non riuscivo a caricare il tuo blog e ieri nn sn riuscita a commentere il tuo art.sull’amore virtuale ho scritto il commento per ben 3volte e nulla!bho!
    cmq sn felice per la tua piccola ma in crescita, rinascita, la vita ti riserva delle gioie carissimo, te le meriti! fan sempre ridere la cose quando ci fan male e poi le guardi da un’altra prospettiva!
    per l’art.di ieri nn credo all’amore virtuale ma all’amicizia si, in fondo essere amici è aiutarsi,scambiarsi opinioni pareri,in tutta sincerità ed è quello che facciamo coi nostri commenti no?!? un bacione

Scrivi un commento