Ora basta : mi metto "in ricarica" fino a lunedì !


Ora stop : prendo il caricabatterie e mi metto in ricarica fino a lunedì ! Basta con i clienti che vogliono centomila cose diverse , che vogliono sempre avere ragione , con i colleghi che tentano di fare i furbi , con chi si ribella . Basta con le difficoltà , basta con i pensieri di lavoro , basta con tutte le cose che non so fare …
Mi sa che lo stress comincia a farsi sentire : le mani tremano , i polsi fanno male , la schiena è dolorante , il collo pure .
Basta con il traffico per la strada , basta con chi ti taglia la strada da destra . Basta con chi vuole sempre avere ragione , basta con chi non ti da una mano , basta con chi vuole a tutti i costi avere ragione , perchè altrimenti s’incazza …
E’ tempo di mettermi in ricarica : prendo il caricabatterie , butto in aria i pensieri , i problemi , e tutto lo stress di questi giorni , gasati e frizzantissimi , in cui non mi sono neanche accorto di aver lavorato tredici ore di fila , tra una cosa e l’altra …
Ho decisamente esagerato , ma non me ne sono neanche reso conto : adesso è davvero il momento di mettermi sotto carica , di ricaricare el batterie , tanto lunedì si ricomincia , e le batterie si scaricano !

Ora accendo la spina : BATTERIA IN RICARICA …

6 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!