Palermo, Boccadifalco: ancora pericoli per le strade

Nuovi pericoli sulle strade del quartiere “Boccadifalco” di Palermo. I dettagli.

Ancora pericoli nel quartiere Boccadifalco, della Quarta Circoscrizione di Palermo: a finire, questa volta, sotto la lente del Comitato per Boccadifalco, è la Via Umberto Maddalena. Ecco perché:

“I residenti della via Umberto Maddalena chiedono la manutenzione urgente della strada: è ormai piena di buche ed è pericolosa da percorrere.Una via transitata giornalmente da tantissimi veicoli, un’arteria di collegamento principale come questa, dovrebbe avere tutte quelle norme basilari tali da garantire la sicurezza dei veicoli ma soprattutto dei residenti. Da anni il manto stradale non viene più ripristinato e le buche si sono formate un po ovunque lungo la strada. Una situazione aggravata anche dal fatto che non esistono più marciapiedi e quindi l’acqua, durante le piogge, invade gli appartamenti situati a piano terra. Un vero incubo per i residenti. Da anni lamentiamo questa situazione con richieste formali e, da anni, rimaniamo inascoltati. Chiediamo come Comitato per Boccadifalco,a nome dei residenti della Via, interventi urgenti, risolutivi, che possano garantire la serenità e la sicurezza.”

Ancora una volta, quindi, si spera che quest’appello non resti inascoltato. Di certo, torneremo a parlarne (si spera) presto!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!