Palermo, Grande Migliore: riapre "Bianco e Bruno"

Buone notizie per le famiglie dei dipendenti “ex Migliore” di Palermo: riapre “Bianco e Bruno” e riassorbe nove dipendenti. I dettagli.

Una volta tanto, una buona notizia per alcune famiglie senza lavoro: riapre, a Palermo, “Bianco e Bruno” di Via Generale di Maria e riassorbe nove dipendenti del famoso negozio. Ricordiamo che la chiusura di Grande Migliore e la messa in cassa integrazione dei suoi dipendenti ha creato non pochi problemi alle centinaia di famiglie che lavoravano nei vari punti vendita.

La riapertura fa parte del piano industriale approvato in giugno 2012 per il recupero e la riapertura dei vari negozi del famoso marchio palermitano dei Fratelli Bellavia: sempre in quest’ottica, nei primi mesi del nuovo anno dovrebbe riaprire il famosissimo, storico, punto vendita di Viale Regione Siciliana, tra i più noti in città. Torneranno al lavoro 150 dipendenti.

Insomma: speriamo davvero che questa vicenda volga al meglio, per poter garantire un sereno Natale a tante famiglie in difficoltà!

2 Commenti

  1. Tantissimi auguri ai F.lli Bellavia per la riapertura del punto vendita ” Bianco e Bruno ” ed un grandissimo in bocca al lupo per la prossima riapertura dello storico punto vendita di viale Regione Siciliana che tornerà ad essere il punto di riferimento di Noi Palermitani. Allora forza Palermitani !!!! mandiamo avanti i nostri commercianti e sicuramente aiuteremo i lavoratori nostri concittadini.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!