Palermo, invasione di topi a Boccadifalco

Non passa settimana in cui il quartiere di Boccadifalco, a Palermo, non segnali un nuovo guaio: stavolta parliamo di topi. I dettagli.

E’ allarme topi nel quartiere “Boccadifalco” a Palermo: da una buca, fuoriescono decine di roditori. Ecco cosa ci scrive, a tal proposito, il Comitato per Boccadifalco. “Più volte abbiamo segnalato questo problema all’amministrazione comunale e, dopo un intervento provvisorio, la buca sul marciapiede si riforma a causa della presenza di ratti all’interno del marciapiede stesso. I residenti sono stanchi e hanno paura per la propria incolumità e per quella dei bambini: chi abita nel quartiere è costretto a tenere tutto chiuso per la paura che i topi possa entrare all’interno delle abitazioni. Abbiamo chiesto più volte la derattizzazione sia di via Montelepre, in cui è presente la buca, sia del canale di Boccadifdalco, causa principale del problema. Chiediamo, a nome dei residenti, il ripristino del marciapiede e una derattizzazione immediata, tendendo conto che andiamo incontro all’estate.”

Ancora una volta, quindi, “Boccadifalco” chiede aiuto e, ancora una volta, si spera che l’appello non resti inascoltato…

4 Commenti

  1. Laura Cinà tramite Facebook

    ma da sempre!!!non è certo una novità vedere topi per strada, soprattutto d’estate, grossi come cagnolini!!! considerando anche che davanti casa c’è l’immondizia che non viene raccolta!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!