Palermo, nuova area verde a disposizione della città

 

Il Comune di Palermo ha recuperato una vera e propria discarica a cielo aperto trasformandola in area verde a disposizione di tutti coloro che ne vogliono usufruire.

L’area, sita all’altezza del civico 189 di Corso Pisani, versava in condizioni disastrose ma, grazie all’iniziativa di "Un’altra storia" e del consigliere Nadia Spallitta,  è stata recuperata ed è ora a disposizione degli abitanti della zona che, in questi giorni, hanno combattuto contro un altro problema, in questi giorni abbastanza presente nella città: stiamo parlando dei cumuli di spazzatura che, non essendo stati raccolti, hanno creato problemi alla viabilità bloccando l’accesso delle auto (il Corso Pisani ha un’asse stradale molto stretto e, con i cumuli di spazzatura, la viabilità ne ha risentito notevolmente, N.D.Giomba).
La spazzatura è poi stata rimossa grazie all’ausilio di pale meccaniche e ruspe, che hanno ridato libero accesso alle auto.

Soddisfatti i residenti della zona che, adesso, hanno a disposizione un’importante area per passeggiare e far giocare i propri figli.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!