Pavia, cocktail gratis in cambio di baci: è polemica

Una moda giunta dalla Spagna sta creando non poco scompiglio nel Pavese: in una discoteca è possibile avere cocktail gratis in cambio di… Baci! I dettagli.

Nata in Spagna, arriva anche a Pavia la moda del “Lemon”, ovvero limonare per avere in cambio cocktail gratuiti: l’iniziativa, accolta da una discoteca del Pavese, ha già scatenato non poche polemiche. In buona sostanza, ogni tre baci alla francese, diciamo così, la ragazza vince un cocktail. Se, poi, decide di dare quindici baci, riceve in cambio una brocca di cocktail!

Come detto, l’iniziativa ha scatenato le peggiori polemiche: se, da un lato, gli organizzatori considerano l’iniziativa come un semplice e divertente gioco, l’opinione pubblica la pensa ben diversamente, “marchiando” tale trovata come altamente diseducativa e “fuorviante”, in quanto si inculca ai ragazzi l’idea che basta un bacio per avere, gratuitamente, qualcosa in cambio. Decisamente fuori da ogni logica di buon senso e di buon gusto!

Voi che ne pensate? Credete anche voi che si tratti di un “semplice gioco”, o, al contrario, siete convinti che tale iniziativa metta in atto (e giustifichi) comportamenti errati? A voi la parola!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!