Perchè non sai più guardare con gli occhi dell'amore ?


Perchè ?
Perchè la tua anima è così oscurata , perchè il tuo cuore così buio e chiuso ? Perchè la sofferenza di dirmi di no , sapendo che ti amo ?
E anche oggi incasso un altro colpo che non mi ha abbattuto : sanguino , è vero , sono a terra e in molti tentano di spingere su dime per buttarmi ancora più giu , e se voglio rialzarmi devo farcela da solo .
Un cane , ci fosse un cane che mi aiuti ,ci fosse un cane che voglia festeggiare con me queste feste , e invece no , sono condannato alla solitudine , anche per colpa tua , anche perchè il tuo amore ormai non mi irradia più con i suoi raggi chiari .
E’ riamsta solo la rabbia ,la cattiveria , l’odio di questo tempo passato insieme : l’unica cosa che mi fa più male è vedere che adesso che tutto si staa concretizzando , ora che i miei progetti erano andati in porto , oa che tutto diventava reale , ora che tutto non era più fantasia , l’indifferenza ha distrutto tutto , ha spaccato in due il silenzio del tuo cuore , e ne è uscita la rabbia e l’indifferenza .
Vorrei solo amore , vorrei solo poter capire che mi ami , vorrei solo che le tue mani toccassero ancora le mie , e che ancora tu mi dicessi che mi ami .
Poter passare le feste con te , divertirmi , gioire : tutto questo me lo stai negando , e di tutto questo sogno non rimarrà nulla .
I giorni passano e piano piano tutto si sta sbiadendo , tutto si sta scolorando , finchè non rimarrà altro che polvere , vuoto , silenzio , e non una parola ci sarà più per noi .

Vorrei dirti “salva tutto finchè sei in tempo” , ma quando si è ciechi nell’anima , nulla può al destino creato …

60 Commenti

  1. Pensavo lo avresti fatto tu credimi!!! :(
    Sai che non ho scheda….l’ho detto perchè credevo veramente che mi avresti chiamato tu anche con il fisso…..perchè non mi vuoi credere? Ma soprattutto perchè continui a scrivere cattiverie su cattiverie? Ora basta! Se sono arriavata a questo punto è stato per colpa tua e dei tuoi comportamenti! Sempre arrogante, sempre che la vuoi vinta tu…ma io dico porca miseria un poco di ragione per comportarmi in questo modo ce l’avrò? No tutti addosso! Continua continua….il mio cuore è limpido e puro non cieco e oscuro come dici tu…io ho tanta voglia di amare, ho sempre voluto bene a tutti nonostante i numerosi calci in faccia che ho preso anche da parte tua come adesso che scrivi queste cose…e continui a farlo…ti ho chiesto di fare pace di concedermi una tregua di tornare a ridere e a scherzare e invece no! Per te o quello o nisba…perchè? PERCHE’ SEI COSI’!!!!! :(
    Dov’è il Giomba che ho conosciuto io? Quel ragazzo dolce e premuroso? Quello che mi ricopriva di attenzioni? Quello che sentiva le mie opinioni?…Ti sei forse dimenticato di come mi hai (spesso) trattato al telefono? Mi hai urlato in faccia senza nemmeno il tempo di replicare e ora ti meravigli se certe volte urlo io?….Mi stai dando l’outout? Benissimo….

  2. Forse non mi sono spiegata: io non stò mettendo in dubbio il tuo amore! Io ci credo che tu mi ami! Ma come posso amare io una persona che nonostante le numerose promesse di cambiamento non ha mai cambiato nulla? A parole si può dire tutto ma ciò che conta sono i fatti! Il carattere delle persone non si cambia! :(
    Io sono sempre stata sincera con te e lo sai benissimo per me la luna è un regalo troppo piccolo per te ma io parlo perchè vedo le cose nella realtà…

  3. Sul mi amore, sul tuo …. Io non me la sento di buttare all’aria tutto così , specialmente adesso che tutto si sta concretizzando …

    Ad ogni modo ti chiedo per favore , visto che entrambi stiamo male , dio poter tornare insieme , passare le feste insieme , ivere questa magina insieme , e così finalmente potrò dirti cosa ci aspetta nel nostro futuro . Ormai è certo , ma posso soltanto dirtelo se torneremo insieme , perchè altrimento non ne varrebbe la pena !

    TI PREGO TORNIAMO INSIEME !

  4. Come faccio??? Già rispondo ai commenti in ritardo perchè la mia collega fà avanti e indietro!!! Perchè non mi hai chiamato a pranzo? Lo sai che ti vorrei parlare! Prima ti ho risposto! Ma non possiamo parlare come vorresti tu :(

  5. Emh…l’hai detto tu….tu mi hai detto che se non faccio il biglietto mi dici addio o sbaglio? Comunque perchè dobbiamo metterlo in piazza?!?
    Mi assento qualche minutino e ritorno ok?

  6. Quando è così, fa tutto più male: si soffre proprio per l’ingiustizia di non trovare amore negli occhi dell’altro… Se deve finire, che sia per tutti e due… Ecco cosa penso sempre…

    Un abbraccio, Giomba!
    A.

Scrivi un commento