Perde un dito e lo sostituisce con una ... Penna USB !

Sulle prime ,
la cosa può anche fare sorridere , ma il protagonista della notizia sembra davvero fare sul serio : protagonista un programmatore che , in un’incidente motociclistico , ha perso l’uso di un dito della mano .
Arrivato al Pronto Soccorso , uno dei medici ha ironizzato sull’incidente , scherzando sul lavoro dell’uomo : "beh , il dito ormai è perso : quasi quasi lo sostituiamo con una Penna USB" .
Se è vero che il medico scherzava , il giovane ha fatto sul serio e così ha deciso di farsi sostituire il dito perso con una protesi di lattice , contenente , all’interno , una Penna USB pronta all’uso in qualsiasi momento !

 

Insomma : follia , curiosità o "modo per sdrammatizzare" non ci è dato di saperlo . Quel che è certo è che il giovane ha sicuramente fatto una scelta curiosa ma , quantomeno , non dovrà più preoccuparsi di dimenticare i suoi dati : lui si che può dire di averli "sempre con se" !

7 Commenti

  1. Nooo, è troppo scomodo!!

    Ma è il dito destro o sinistro? Secondo me è una grossa bufala, come farebbe, ogni giorno toglie il cappuccio di gomma….no, no troppo complicato.

    Meglio niente.

    Anzi apriamo un dibattito, oggi sono in vena !

  2. fantastico, dunque… vediamo un po’

    se nel “dito usb” memorizza tutti i comportamenti di una donna creati su misura per gli uomini e magari il kamasutra… in fase “petting” scarica i file e poi riavvia…

    secondo me questo è un genio.

Scrivi un commento