Pioggia di un sabato di fine anno

Piove …
Chissà se son lacrime d’amore , o è solo un’altro sabato che se ne và , come quest’anno che pian piano si dissolve per dare il posto all’anno nuovo , e a tutte le novità che porterà con se !
Si spera sempre che sia un’anno ricco di gioie e speranze per tutti , di buona salute ed emozioni che non guastano mai .
Si spera che l’anno nuovo porti con se la soddisfazione della felicità , il lavoro per chi soffre , per chi non sa come arrivare a fine mese , e ancora tanta salute per chi ne ha bisogno , e magari la realizzazione dei sogni , che sono un modo come un’altro , forse più efficace di tanti altri metodi , per star meglio e vivere il nuovo anno con una nuova spinta !



15 Commenti

  1. amiko mio,non so, se siano lacrime o no….magari dentro di noi lo so sono, come sono tutte le sperenze che abbiamo ogni volta che finisce e inzia un nuovo anno.

    se non ci sarebbe la speranza….sarebbe finita prima di iniziare.

    buon anno

  2. Speriamo veramente di cuore che tutto ciò che hai scritto si avveri.. auguro anche a te un felicissimo e brillante 2008, che ti posti tutto ciò che desideri..un bacione..silvia

    P.S. Anche se sono lacrime d’amore, sappi che anche quelle aiutano a rescere e maturare e soprattutto a non ricommettere gli stessi errori.. in bocca al lupo..

  3. facciamoci gli auguri con le solite parole… ma facciamoceli sorridendo all’anno nuovo che sta per arrivare! Un augurio per un felice anno e che qualche speranza si avveri ! Augurissimi a te e sii sempre sorridente e gioviale… la vita ti sorriderà!

    elisa

  4. Ciao giomba…ci stiamo avvicinando al 2008 e inevitabilmente queste ultime giornate del 2007 hanno un non so che di strano….è come se ci dispiacesse da un lato che il tempo passa e noi invecchiamo sempre di più…e dall’altro c’è un senso di attesa per il Nuovo Anno……e di speranza…….invecchiando facciamo esperienze sempre nuove …ci arricchiamo……conosciamo persone nuove….per me è stato un anno difficile……ho vissuto momenti di grande tristezza e preoccupazione ma allo stesso tempo è stato un anno in cui ho imparato molto dalla vita…..spero che l’inizio del nuovo anno corrisponda con un sorgere di un sole luminosissimo dentro ciascuno di noi….tanti auguri giomba…..zanzilla

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!