POVERI STAMBECCHI !!!! UN VIRUS LI STA DECIMANDO ! E' EMERGENZA !!!!!!


Cari amici ,
sono tremendamente preoccupato per le sorti di questi poveri animali !

Oggi , al telegiornale ho sentito che un virus ha colpito questi animali e li ha fatti ridurre a un numero molto esiguo .
Si parla di una decina , rispetto ai seicento che erani in origine !!!!!

LA SITUAZIONE E’ GRAVE !

Ragazzi , ma vi rendete conto di ciò che sta accadendo ?
Mi piange il cuore a vedere le immagini di quelle povere bestie in TV , che camminano a malapensa , zoppicano , e poi si accasciano in terra , il più delle volte senza rialzarsi !

Quel che più mi fa soffrire , è il fatto che questo tipo di virus è difficile sia da combattere che da debellare . Le speranze che il visrus non colpisca più sono molto ridotte :-(

E’ ASSURDO ! PERCHE’ SUCCEDE QUESTO , PERCHE ?

:-(*** (Tristezza …)

6 Commenti

  1. …Sì l’ho sentita pure io stammattina questa notizia al tg….tempo fà anke 1 altro tipo di animale (i camosci se nn sbaglio!) era stata attaccata da 1 acaro simile a quello degli stambecchi….ne sono morti tantissimi ma x fortuna i pochi esemplari rimasti sono riusciti a ripopolare le loro terre!!! Speriamo avvenga altrettanto anke x gli stambecchi!! :)

  2. azz,mi dispiace..speriamo si trovi una cura*però ho anke sentito ke stanno congelando i geni di tutte le specie in via d’estinzione,quindi se anke qst dovesse riskiare il dna verrà congelato…la strada x un’eventuale resurrezione è lunga..però..il futuro è già domani*

  3. Cara Benny , credimi , lo spero veramente !!!!
    Da sempre questi animali hanno abitato le cime dei monti più alti , e quello è il loro habitat .
    Quindi , le cime dei monti mi sembrerebbero solitarie senza loro !

    Si , l’ho sentito anch’io , cara B.H.S. (Blackholesun …) . E’ una cosa molto interessante ….

  4. e evidente che c’è qualche cosa che non va,visto tutte le conseguenze che ci stanno arrivando addosso,sicuramente non sono belle storie,forse scorie?, bisogna fare qualcosa ma veramente,basta discuttere e dire cazzate polittiche per stronzate di merda,bisogna darsi da fare per l’ambiente altrimenti sarà tutto invano.

Scrivi un commento