Quando meno te l'aspetti un sogno prende vita!

Quando meno te l'aspetti un sogno prende vita

Quando meno te l’aspetti un sogno prende vita, e resti immobile e senza parole osservando la meraviglia di quel tempo così dolce ed incredibile!

Quando meno te l’aspetti un sogno prende vita, e ti sembra incredibile, e non ti sembra affatto vero, e non ti rendi conto che, invece, quel sogno ha un nome, un volto, degli occhi stupendi, e sa perfettamente dove ti trovi ed è pronto a raggiungerti, ma questo accade solo ed esclusivamente quando non te l’aspetti più, quando pensi di aver visto tutto, quando credi che non c’è nient’altro da poter sperare, da poter vedere, ed incredibilmente ti sbagli, e magicamente ti rendi conto che, invece, è tutto vero, è tutto reale, è tutto concretamente bello, come questo sogno che, d’improvviso, prende forma, prende vita, prende luce, prende speranza e ti dona speranza!

Resti senza parole, ti chiedi se stai semplicemente sognando o se, al contrario, stai vivendo una realtà che nemmeno riesci a riconoscere, ma ti rendi conto che, si, è tutto vero, e, forse, non servono nemmeno le parole per descrivere quanta gioia si possa provare, quanto amore, quanti sentimenti tutti insieme nel sentirti rinascere, nel sentire che sei ancora in grado di provare sentimenti e sei ancora in grado di donare sentimenti e gioia, come se mai nulla fosse cambiato davvero, quando, invece, di cose ne sono cambiate ed anche tante!

E così, a poco a poco cominci a credere che le cose possono ancora prendere una piega positiva, possono ancora cambiare ed evolversi verso un positivo modo di raccontarlo, verso una gioia che possa donarti serenità ed un sorriso. Ma, sopratutto, ti rendi assolutamente e fermamente conto del fatto che, forse, sei tutt’altro rispetto a quello che in tanti hanno cercato di farti credere tu fossi. E solamente questo, vale tutta la gioia della scoperta!

Scrivi un commento