Quando due colleghi scrivono un post insieme :-D


Sarà che non vedo da molto la mia collega , e oggi che sono tornato alle mie consuete abitudini , ma giusto per poco :-D , ho pensato bene di scrivere un bel post con la mia collega , Genik88 , amica onesta e sincera ma sopratutto blogger della piattaforma Splinder ( http://silenzioseriflessioni.splinder.com )
L’idea mi è effettivamente piaciuta , e approfittando delle “poche cose” , rigorosamente tra virgolette , da fare , eccoci qua :-D

Eccoci qua , io e la mia collega davanti un foglio bianco di un “Nuovo Post” . Siamo forti noi due :-)
Fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti , abbiamo sempre avuto una certa “sintonia” in amicizia . Tante volte abbiamo vissuto insieme situazioni di certo non belle , colpiti dall’invidia altrui , e un pò dalle banalità . Abbiamo litigato , è vero , ma ci siamo anche chiariti . Non è soltanto “essere colleghi” , è di più . Quando si è amici , si guarda di norma oltre il semplice rapporto lavorativo , ma nasce un vero e proprio affetto , nasce un vero e proprio modo di vedere le cose tale per cui , se si guarda insieme una stessa cosa , insieme si pensa a quel che sarà il futuro , singolarmente per ognuno di noi .
Raramente avevo trovato sul mio cammino persone così simpatiche , con cui condividere le battute : se già “Il Giomba” è battutaro di suo , con “Genik” lo diventa ancora di più :-D
Non pensiamo poi alle volte in cui io sono all’Università e ci sentiamo tramite MSN :-D Le risate sono assicurate :-D

Sono contento di aver trovato una persona così sincera : almeno le cose le dice in faccia , non come certe persone pronte a spararti alle spalle (e non è un errore : proprio “spararti” con la cattiveria) quando davanti a te sembrano delle simpatiche e brave personcine !

Personalmente ho gia detto troppo : mi sa che pure Genik vuole dire qualcosa :-DDD
Vai , è tutto tuo sto post :-D

Poche parole per dirti che tra di noi c’è sempre stata sincerità , cosa che invece da “altre persone” non c’è stata , e ci sono onestamente rimansta anche male (tu sai quanto) , però beh … Alla fine abbiamo imparato a fregarcene apertamente e riderci su …

Genik ricordi tutte le battute che ci siamo fatti , tutti i nostri “flash” :-D Eh eh eh … :-)
E’ stato bello conoscerti … Anche se forse ci perderemo lungo il sentiero di questo tempo … Ma almeno ho condiviso giorni sinceri e belli insieme a te …

7 Commenti

  1. Ciao Daniele , sai che ogni giorno mi sorprendi , certo che conoscerti a fondo è ditticile tanti sono gli argomenti e le iniziative che hai.
    mi piacerebbe conoscere la tua amica GENIK 99 (penso sia l’anno di naSCITA.)
    Splinder lo conosco , ma non lo pratico quasi…

    Bye :)

  2. Davvero?????? Belllooooooo!!!! ahahaahahah te lo capisci… Giomba….aahahahha

    Ciao Albè…88 e la mia data di nascita…se fossi nata nel 99 già a sette anni avere l’intelligenza di ora ( O_o )sareBBI ( :P ) diventata bimba prodigio…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!