Quando Il Giomba "incombe" in TV ! (un post del Giomba in TV !!!)


Che i miei post erano abbastanza “in risalto” , beh , questo magari lo sapevo , ma che addirittura i miei post finissero in televisione , davvero non me lo aspettavo !

Qualche giorno fà , infatti , ho scritto un articolo di “critica televisiva” sulla trasmissione Insieme , programma di Salvo la Rosa visibile sul satellite (Canale 874 SKY – Sicilia Channel) oppure , per chi abita in Sicilia , Calabria o Malta sul circuito Antenna Sicilia : ebbene , ieri sera , duante la trasmissione , sono stato ufficialmente ringraziato dal conduttore , Salvo La Rosa , che ha definito il mio articolo “una critica bellissima” .
E di questo sono veramente contento : grazie Salvo ! Sono io che ringrazio te per lo spazio che mi hai dedicato e per aver scoperto questo mio articolo !

Che bello !
Ragazzi , certo che è una bella emozione vedere che gli articoli che una persona scrive abbiano così tanto risalto … E’ davvero bello !
Sono davvero contento , specialmente in questo momento , dove qualcuno si è finalmente accorto del mio talento , e credetemi , è una gran bella emozione !
Certo , magari a qualcuno non importa nulla del mio talento , magari qualcuno vorrebbe pure affossarmi , vorrebbe tranquillamente affossarmi , ma va bene così …
Va bene così , davvero !

“E’ ufficialmente finita : BASTA , MI SONO ROTTA LE PALLE …

37 Commenti

  1. Mi hai detto “BASTA E DEFINITIVAMENTE FINITA” e hai aggiunto “sono stanca , devo lavorare , non sono pagata per stare al telefono con te” .
    Poi hai detto CIAO e mi hai sbattuto la cornetta …

    Grazie per aver realizzato il mio sogno , e per avermi dato le “buone feste” .

    La mail , beh ….. lascia perdere : con qualcuno che vuole ascoltarmi dovrò pure sfogarmi visto che tu non ci sei più , o no ?

  2. Vedi risposta post attuale :

    MA TU PENSI CHE SOLO PERCHE HO INVIATO UNA MAIL A DIANA IO E LEI ABBIAMO UNA STORIA ? MA SEI IMPAZZITA O COSA ?????????

    Ad ogni modo ricorda quello che ho detto : io davanti a Dio e agli altri ho la coscienza pulita .
    Ho sempre pregato per te , per noi e perchè tu venissi da me , e ho sempre subito da tutti , primo tra tutti da te che hai sempre scoglioneggiato con altre persone e hai parlato alle spalle .

    Mi haid etto “ti sarebbe bastato solo un pò di buon senso” ? E me lo dici tu ?
    Scusa mi stai lasciando in lacrime , non te ne frega nulla , hai rinunciato al mio amore che sapevi essere davvero per sempre di quanto io sono legato a te e mi vieni a dire questo ?

    Beh !

  3. Non ti ho mai parlato alle spalle non accetto le tue provocazioni ho la coscenza più pulita della tua se è per questo! Tu ti sei divertito a scrivere post su di me…su di noi passando sempre per la vittima.
    Ti sarebbe bastato un pò di buon senso….perchè se non ti comportavi in questo modo non sarei arrivata a questo punto e poi non mi interessa cosa hai scritto a Diana ma vedo che non hai perso tempo….bravo

  4. Quella ragazza si è interessata ! E’ giusto che le dica come sono andate a finire le cose !

    Inoltre , mi parli di buon senso , tu , che cieca nell’anima e nel cuore distruggi tutto e vai per la tua strada voltandomi le spalle e freganmdotene di buttare nel cesso una storia di un anno …

  5. Letto dove? E comunque lo vedi nemmeno mi rispondi più agli squilli quindi non sono io ma sei tu il cattivo pace significa non solo quello che hai detto tu ma che ci sia armonia tra di noi senza condizioni…ti ho detto che ti sarei stata vicina ma non te n’è fregato nulla ti stò chiedendo di fare pace e non te ne frega nulla…

  6. Io ti ho chiesto di amarmi e te ne sei fregata , jo implorato il tuo amore e te ne sei fregata , ti ho chiesto da tre mesi di venire da me e te ne sei fottuta , poi è arrivato il primo sulla tua strada , ti ha chiesto di passare le feste sulla neve e tu … SUBITO !

    Questo secondo te è pace ?

  7. Vuoi solo parlare d’amore? E come? Dicendomi tutte quelle stupidaggini sul mio migliore amico? Dicendomi che io vado con il primo che mi capita sulla neve?…Hai davvero una strana idea della parola “amore”!
    Pace=torna armonia….:(
    E dai! :)

    E poi sei tu che non mi rispondi agli squilli mica io…tiè! :p

  8. Aspetta un attimo “Vuoi tornare come semplice amica”…quindi significa che tu in questo momento mi consideri meno del nulla! E poi parli al passato remoto…bene…molto bene…e io che mi stò anche a preoccupare di tenderti la mano? Per chi? Per una persona che nemmeno mi calcola?

  9. Ricominciamo :
    “Credoc he tu voglia tornare solo come amica” : vuoi dirmi che non è vero ?

    Vuoi tornare come la mia ragazza ?

    Strano eprchè al telefono te l’ho proposto , ti ho detto facciamo tornare tutto come prima e mi hai risposto che non ti andava bene … Mica è colpa mia !

  10. Non lo stò negando…senti mi sono stancata di vedere stì commenti con “io ho detto…” “tu hai fatto…” facciamo pace e non se ne parla più? Senza condizioni però! Io non voglio stare dentro ad un blog a litigare e a discutere mi sono stancata ti ho detto che non ti porto rancore anche perchè questa parola non rientra nel mio vocabolario quindi per me non ci sono problemi..ti ho già teso la mano e sei tu che la stai rifiutando

Scrivi un commento