Quando il sabato sera equivale al SUCCESSO ! :-D


Varie ed eventuali di un sabato sera scoppiettante !

Allora , cominciamo dalla parte più bella : ieri sera , solita serata di balli e divertimento . Ma nell’aria , c’era qualcosa di … strano , come se , non so , fosse la mia serata .
Okay : arrivo al tavolo , mangio e guardo il panorama tutto intorno . Tempo di videochiamare la mia Ciccina e tornare di nuovo in sala . Ad un tratto , un gruppo di persone dell’altro tavolo , il seconod gruppo che sa ballare si avvicina a me e mi chiede : scusami , ti vorremmo chiedere una cosa : tu sei l’unico in questo locale a saper ballare il “Tango di gruppo” (Per la cronaca , la canzone in questione è “Viva El Tango”) N.D.Giomba) : ti dispiacerebbe se ci dai qualche lezione seduta stante ?
Sulle prime ero un pò … spaesato , ma detto fatto : ci spostiamo verso un punto vuoto della sala , io mi metto davanti , e tutto sto gruppo di persone dietro di me … Ballavo tranquillamente , quando dal resto della sala si comincia a sentire BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO , clap clap clap clap clap clap clap (Applausi …) Non me l’aspettavo proprio !!!
Ma non è finita qui !
Cominciamo a ballare , e , al momento della Samba e del Tiburon , un altro gruppo di persone che mi chiede : mettiti davanti a noi così seguiamo te !
Tra le altre cose , una ragazza che mi ha puntato : si avvicina , mi guarda , mi fa gli occhi dolci , e tenta in tutti modi un approccio ! :-D
Bellissimo , mi seguivano in ogni passo !
D’un tratto una signora si avvicina e mi dice : “ragazzo , scusa , ma in quale scuola di ballo insegni ?” “Mannò signora , cosa dice :-) Io mica insegno ballo : semplicemente ho la passione :-D”
Arriva finalmente il momento del sopracitato Tango di gruppo : quelle poche signore che erano venute da me , sono diventate , per magia , un gruppo di 60 persone !!! E allora , io davanti , e tutti dietro a seguirmi !
Alla fine della serata , una signora mi ha detto : “Complimenti ragazzo , davvero … Grazie perchè ci fai divertire !” Beh , non ho fatto molto , ma sono contento nel vedere che la gente mi stima ! E’ stata davvero una grande serata ! Poi quella ragazza , mi ha guardato e sorriso tutta la sera ! :-D

E prima di concludere questo post , poche righe perparlare di un mio amico blogger , che ieri sera mi ha chiamato . Abbiamo parlato del più e del meno , ma anche di tante cosette che lui sa , e io non sapevo , visto che è caduto il discorso , sebbene ormai penso che non me freghi più niente dell’altrui stronzaggine !
Adesso che ne sono venuto a conoscenza , continuo fortemente a pensare che quando una persona è patetica , non può che rimanere tale !
Ora so che è tutta scena ! E io che mi aspettavo chissà che cosa : e invece non è cambiato praticamente niente ! Le situazioni restano sempre le stesse , intinte di “virtualità” , di “amore virtuale” a centinaia di chilometri ! Povera illusa ! Menomale che quest’incubo è finito per me ! Adesso comincia per il blogger in questione , che conosco di vista , ma che mi è stato descritto abbondantemente da questa carissima persona , che peraltro ha descritto alla perfezione una certa persona :-D

La stronzaggine è unica : l’importante che , in tempi passati , non si faceva altro che lamentarsi , lamentarsi , lamentarsi … Quanto pena mi fai … Anzi , quanto schifo ! :-P

Scusate , una piccola nota che non potevo non segnalare !

10 Commenti

  1. Il “Tango di gruppo” è il tango ballato in versione ballo di gruppo . E molto complicato , e di norma si balla sulle note di “Viva el Tango” . Si parte con quattro passi avanti , che poi diventano tre e altri tre … Devi inglobare un giro da 360 gradi e un “cha” …. Insomma , mi sa che non c’hai capito niente , vero ?
    Ad ogni modo , se trovo una guida online con i passi te lo spiego meglio ! :-D

  2. el tanghero guerrierrrooo!!! che cha successo!!!
    e come maiii?? ahahahah sei mitico!
    eh ti mossico!!!! forte e per bene!!!
    ciaooo! samckkk e abbraccioni!!!
    mio bello!!!! ti sorrido!!!!!

  3. Dici che è più passionale del Tango normale? io non credo…comunque non sò ballare nè l’uno nè l’altro…posso almeno chiederti di darmi il link per un video?

    Grazissime …buonadomenicaseraaa!!!

  4. Forse come sensualità non direi , dal momento che comunque viene inquadrato come “ballo di gruppo” , ma che sia più complicato di quello classico , ti dico assolutamente di SI !
    Appena trovo il video vi do il link a te e ad Otto ! :-D

    Baci :-**

  5. Mi sono allontanata per lavoro, una palla di lavoro!!! Al rientro ti trovo reduce da volteggi di successo. Bravo, é importante muoversi nel ballo e farlo coscientemente, intelligentemente, in un disegno di passi in armonia. Mi pareva di vederti in un’attuale febbre del sabato sera, attrazione positiva, tanghéro provetto. Ti mando un bacio.

  6. Buondì Daniele, volevo mettere sul mio blog un contatore che mi controllasse chi passa dal mio blog,che controllasse avevo messo quello di megastat, ma mi da dei dialet, ho provato a mettere quello che hai tu, quello di shiny stat, ma mi sa che non è la stessa cosa, me ne puoi consigliare un’altro.

    Buon inizio settimana, un bacio e un abbraccio

    Roberta

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!