Quando l'apparenza inganna , e i discorsi pure !


Spesso i discorsi si prestano a dei “qui pro quo” che possono generare equivoci a metà tra il disastroso e il divertente ! Questa conversazione ne è un esempio !

In un angolo del grande negozio , due giovani commesse stanno parlando : mentre guardo in giro , ascolto senza volerlo , e resto a dir poco “basito” ….

Discorsi tra due commesse di un negozio :

– Non puoi capire quanto sia bello : pensa , l’ho comprato ieri e subito l’ho voluto provare !

– Davvero ? E com’è ?

– Ah guarda , è meraviglioso : pensa che è lungo quasi 50 centimetri , edè rivestito in gomma ! Se vuoi un giorno te lo presto anche a te !

(Premessa necessaria : e io a questo punto ho fatto una faccia tipo questa :)

:-O

– Si , non sai quanto mi piacerebbe provarlo ! Ma c’erano anche colorati ?

– La mia amica ne ha preso uno leopardato , più lungo del mio ! Non sai che soddisfazione ieri sera quando sono venuta a casa e l’ho provato ! Meraviglioso !

– Ma dov’è questo negozio ? Così me lo segno e ci vado anche io ! Io ne cerco uno magari non tanto lungo , ma che sia almeno colorato !

– E’ vicino al ristorante in cui siamo andati l’altro giorno , circa duecentro metri più avanti ! E’ molto fornito , sicuramente troverai quel che cerchi !

– Comunque , non sai che soddisfazione …. IL MIO PAIO DI STIVALI NUOVI !!!!

6 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!