Quando la casa è una follia ... Da Star !

Su MTV ,
mi capita spesso di vedere un programma molto originale , divertente e assolutamente interessante : " The fabulous life of " , in cui viene presentata la vita delle star , ma , sopratutto , dove vengono presentate le case dove vivono le star Americane .
Domenica sera , ad esempio , il programma ha presentato le "Follie Immobiliari" di alcune star : devo dire che sono rimasto senza parole !
La casa più modesta ha , come minimo , un centinaio di stanze , dieci bagni , più camere da letto , sale per il cinema , palestra , piscina , giardini , prati , campi da golf e stanze intere riservate ai vestiti (chi non ha in casa propria una stanza dedicata esclusivamente al vestiario ? N.D.Giomba :-)
Case da veri e proprio sogni , con ogni tipo di comfort immaginabile : sale dedicate al cinema , al divertimento , al riposo , saune , piscine interne ed esterne e tanto altro ancora .
La cosa che mi ha sorpreso di più , però , sono state le case ancora in vendita che , fosse mai , anzi , sarebbe meglio dire forse mai , si possono acquistare : tra le varie case , sono rimasto sorpreso da una casa presentata in cui non esistono porte ma , per una questione prettamente estetica , solo passaggi segreti accessibili attraverso maniglie nascoste , che danno accesso a sale giochi , cantine , bagni e tanto altro ancora . Prezzo : "appena" 60 Milioni di Dollari …
Ma la casa "Regina" è stata una :
si erge su due stati tanto è , smisuratamente , grande , ha prati all’Inglese , tre case per gli ospiti sparse lungo i 108 Ettari di prato , un campo da golf regolamentare a 18 buche , oltre 100 stanze , ogni tipo di comfort si possa immaginare , e il tutto ad appena 30 Minuti da Manhattan . Se la volete , cominciate a sborsare 95 Milioni di Dollari : se ce la fate ad acquistarla , non dimenticate di invitarmi ! :-D

8 Commenti

  1. appena 95000 dollari? se costava almeno il doppio la volevo io e poi la camera per i vestiti resterebbe semivuota bisognerebbe averli gli abiti per riempirla ma poi no costa troppo poco,tutti quei bagni cosa se ne fa una persona?ci vive in bagno passando da uno all’altro ci passa una vita…….. ciao Ida

Scrivi un commento