Quando si dicono le coincidenze : s'innamorano in chat ma scoprono di essere marito e moglie

Quando si dice "le coincidenze" : s’incontrano in chat , s’innamorano , si danno un appuntamento … E scoprono di essere marito e moglie ! Ma ditemi voi se è mai possibile !

 

Questi sono i rischi delle "nuove tecnologie" : in mondo sempre più "popolato" di chat , blog , forum e virtualità , in cui il "Web 2.0" si fa strada , in cui sono le persone a formare comunità virtuali dove incontrarsi e scherzare , accadono anche cose di questo tipo , che di certo avrebbero fatto "storcere il naso" ai nostri avi , ai quali di certo non capitava mai di scambiarsi "trilli" ed "Animoticon" in MSN , ne tantomeno di lasciare commenti sul blog del Giomba o su quello di "Beppe Grillo" (meglio che cambiamo discorso prima di far nascere altre polemiche ! Già in questi giorni ne abbiamo sentite fin troppe ! N.D.Giomba :-)

Insomma : non c’è da stupirsi se la coppia abbia deciso di divorziare dopo questo involontario "test di fedeltà reciproca" .

E volete sapere cosa ha dichiarato il marito ? "Ancora non posso credere che la donna che ho incontrato in chat , che ha scritto cose meravigliose , sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole …"

Ma ditemi voi …

10 Commenti

  1. Questa cosa secondo me è bellissima. Sappiano quanto a volte sia difficile dire le cose in faccia e facilissimo scriverle. Sicuramente si sono riinnamorati perchè hanno scoperto quei lati tenuti nascosti per tanto tempo.

    Ciao docissimo Giomba! A

    A proposito di quella storia.

    Ha negato spudoratamente di conoscerli.

    Pazienza, almeno è stata avvisata e la terrò d’occhio.

    Bacionissimo

  2. L’ombra del tradimento c’è,ma è niente in confronto alla conferma del loro amore! Si sono scelti due volte:Una nella vita reale ed una nella vita virtuale!

    Al posto del marito mi sarei fatta un esame di coscienza e mi sarei chiesta come mai in tanti anni di matrimonio mia moglie non mi ha detto mai una parola piacevole.

    Un ottimo spunto per cambiare anche nella vita reale!Da parte di entrambi!

    Un bacione.faraluna

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!