Quante cose che non so di te ...


Da un paio di giorni ,
mi batte in testa sempre la solita canzone , quella di Elisa e Ligabue , “Gli ostacoli del cuore” , e , oggi , mi va di “trasformarla” , parlando delle cose che non so circa qualcuno di mia conoscenza .
Questo post , infatti , vuole essere anche una sorta di ringraziamento ad un amico ritrovato , anzi … Più che ritrovato io direi ad un nuovo amico . Sono certo che lui sa che sto parlando di lui .
Inizialmente , non andavo molto d’accordo con lui , anzi , diciamo pure che proprio non lo sopportavo : si portava appresso una sorta di “pesante fardello” , che automaticamente faceva in modo che io lo classificassi come persona da tenere alla larga .
Poi , ho deciso che era giusto sentire la sua versione , ed è stato proprio ciò che mi ha fatto cambiare idea sul suo conto : penso che quasi nessuno avesse avuto il coraggio di spiegarmi che ciò che sapevo sul suo conto erano tutte balle , era tutta una finzione , e che in realtà , lui , non aveva mai avuto una storia con chi credevo .
Insomma : io credo che abbia davvero avuto le “palle” , nel vero senso del termine , di dirmi come stavano le cose , e ciò mi ha convinto a cambiare idea nei suoi confronti . Se si fosse tenuto tutto dentro , forse non lo avrei apprezzato … Ma , dimostrandomi che ha tentato in tutti i modi di far pace con me , dandomi la dimostrazione pratica delle bugie che avevo letto , allora forse mi ha davvero dato l’input per diventare un mio amico !
Ecco , le cose che non si sanno delle altre persone .
A parte che non era proprio tutta una novità , visto che non ci voleva tanto a capirlo , e a parte che , comunque , una persona del genere si classifica da sola , ma , non so perchè , ma mi viene da ridere !
Non è una gara per dimostrare “chi sia il migliore” , anche perchè penso che non ci sia partita , modestamente :-D (ghghghghgh :-D) Il punto è che , al contrario di quello che si pensa , sono alquanto felice di sapere che c’è in giro un poveretto a cui piace farsi prendere per il culo .

Ma una regola , oltremodo , penso valga sempre : dare tempo al tempo …

18 Commenti

  1. QUANTE COSE DA PORTARE NEL VIAGGIO INSIEME….

    sempre dare il tempo al tempo
    sempre dare a chi la merita una seconda possibilità
    sempre passare da te a dirti ciao Piccolì!!

  2. Ecccerto , ma il 10 Ottobre ! :-D

    A proposito : tra le simpatiche pecore della foto , riconoscete nessuno ? Io riconosco qualcunA :-D Aaaaahahahahah :-DDD

    (Che simpatico che sono :-D)

  3. Sì. Lì (almeno lì :-D non ti prendevo in giro.
    Per un’intervista alla Vergassola devo studiare il tuo blog (sono rimasto indietro con lo studio, come sempre :-D
    Quindi pazienta…
    Lian

  4. Vedi Paola ,
    quello che forse non si è capito da questo post è che io parlo con cognizione di causa ! Insomma , parlo perchè so come sono fatte le persone , e perchè è stato un piacere scoprire la sincerità di una persona che non ritenevo tale ! :-D

    Salutiii :-***

  5. PS nell’attesa puoi sbirciare su youtube qualche intervista di vergassola per prepararti psicologicamente alla mia… PS non tirarti indietro durante l’intervista che mi offendo… sei ancora in tempo. guardati vergassola che a me fa sganasciare dalle risate :-D :-D magari te la faccio su MSN Messenger l’intervista. ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!