Quanto sono brutte le persone che portano rancore a distanza di anni!

Quanto sono brutte le persone che portano rancore a distanza di anni

Quanto sono brutte le persone che portano rancore a distanza di anni: si tratta della più terribile feccia che la razza umana possa aver mai partorito!

Quanto sono brutte le persone che portano rancore a distanza di anni: tra le tante tipologie di persone, queste sono, in assoluto, le peggiori che possano esistere!

Siamo di fronte a persone frustrate, disturbate dalla vita e dai colpi che hanno preso e che le hanno fatto perire metaforicamente sotto il peso della loro costante inettitudine, che hanno sempre cercato di scaricare sugli altri come le colpe della loro stupida banalità, fatta di rabbia e rancore verso le persone, anche a distanza di anni interi!

Sono quelle schifosissime persone che dimenticano chi sono state e grazie a chi “sono” adesso, o, peggio ancora, si sentono di essere. Già. Perché queste persone vivono nella loro realtà parallela fatta di illusione, fatta di quella schifosa ostentazione del nulla che le circonda e che le rappresenta, quasi come se, davvero, credessero di essere ciò che fingono di essere agli occhi degli altri.

È gente che non ha scrupoli: pensate che, quasi sempre, sono le stesse persone pronte a sputare nel piatto dove hanno abbondantemente mangiato, senza ritegno e senza dignità, perché quella – si sa – l’hanno persa da tempo nei meandri delle loro inutili vite fatte di strampalate giornate, di inutili traguardi a cui dare costanti “valori simbolici”, quasi li avessero davvero, quando di simbolico in tutto questo, c’è solo il vuoto del loro cervello, che aiuta questi esseri senza spina dorsale a mantenere quel rancore anche verso le persone che hanno amato e con cui hanno condiviso gran parte della loro esistenza.

Ecco perché ritengo che quando s’incontra un personaggio di questo tipo, la sola cosa certa da fare sia scappare via, perché questa gente è in grado di rovinare le esistenze degli altri. Dopo essere stato abilmente in grado di rovinarsi la propria e per sempre. Senza nemmeno rendersene conto!

Scrivi un commento