Quei maledettissimi "luoghi comuni" delle donne sugli uomini ...


Dicono che non ci sia nulla di peggio per una donna che vedersi paragonata ad un’altra : d’altronde , di “luoghi comuni” certe persone potrebbero vivere , ma , non lo so perchè , ma alcune volte , quando sento parlare alcune donne (e con questo non voglio assolutamente fare di tutta l’erba un fascio …) mi sembra di sentire frasie modi di pensare che sanno tanto di gelosia , che sanno tanto di “possessività” verso l’uomo …
Ovviamente , come dico sempre , non pensate che io difenda la categoria maschile o che lo stia facendo solo per “fottuto maschilismo” : no , non è questo , ma vedo cose (e sopratutto SENTO cose) che mi fanno davvero inorridire !
Dicono che le ragazze di oggi abbiano una mentalità aperta al dialogo e al confronto : si , eccome no ! Parliamone ….
Avete mai provato a mettere accanto due donne , che magari hanno uno stesso interesse per un uomo , oppure vi siete mai ritrovati nella situazione per cui una donna sia convinta che un altra ci stia provando con il suo uomo ? E sopratutto , avete mai visto la reazione ? A me è successo (non di trovarmi in questa situazione , ma di “assistere” a quanto è successo …) , e ora vi racconto ….
Sarebbe bene , di norma , evitare il contatto tra due donne : credetemi , specie se c’è di mezzo un uomo la reazione che potrebbero avere è solitamente di tipo “esplosivo” , come schiacciare un detonatore collegato a quaranta cariche esplosive imbottite con 100 chili di tritolo !
Lo scoppio sarebbe poi così “enorme” da degenerare , e vi assicuro che volerebbero insulti , e magari anche schiaffi !
Credo che vedere due donne che si prendono a legnate per un uomo è , perdonate se sono così brusco , una tra le cose più brutte per noi uomini che ci possano essere : a parte il fatto che (e qui lo dico anche con un pizzico di sadica soddisfazione , ghghghghgh :-D) due donne che si mazzuolano di legnate per un uomo non darebbero un bell’esempio agli uomini (ma come ? Non sono sempre le donne che dicono che noi uomini siamo troppo violenti e non sappiamo fare altro che “usare le maniere forti” ?) , è anche qualcosa di assurdo … Si potrebbe tranquillamente “discutere” …. Seeeeee : provateci voi a far discutere due donne che hanno lo stesso interesse in comune .

Un bel giorno , ad esempio , sono stato ad assistere a tutta la scena : un mio carissimo amico decise , dopo che la sua ragazza “e un altra” si erano strappate tipo due chili di capelli , si erano prese a schiaffi e si erano infilate le dita negli occhi per bene (e tutto questo solo perchè erano partite battutine al vitriolo tra le due …) di invitare a casa sua , in campagna , in un luogo tranquillo dove si può discutere , in mezzo alla natura e la verde , le due ragazze , così almeno da chiarirsi e farle diventare “buone amiche” (cose “assurde” secondo me , ma comunque …) .
Appurata l’innocenza del mio amico , che con l’altra ragazza non c’entrava un tubo , il match … ehm …. la “pacifica discussione” (col cavolo …) ebbe inizio :

La ragazza : Ma io vorrei capire , ma come ti sei permessa di dire che ho la faccia come la strega di Biancaneve ? Ma dico , ti sei vista tu , con quel naso a tubero che ti ritrovi , che lo puoi usare come pista di atterraggio per gli aerei ?

L’amica : Parli tu che mi hai detto che c’ho i “rotoloni” di cellulite , e che se mi facessi la liposuzione , mi toglierebbero tanto di quel grasso da riempire una casa !

La ragazza : No , cara , ti correggo : non riempiresti una casa , ma direttamente una nave … Anzi , già che ci sei , vedi di “rimbalzare” (vista la stazza … N.D.Giomba) fuori dal mio campo visivo , prima che ti mando fuori a calci ….

Insomma , vi lascio immaginare come andò a finire : soliti discorsi , e solite frecciatine …
Insomma , credo che la mancanza di classe sia davvero tanta inq ueste circostanze , e per fortuna non tutte le ragazze sono così (altrimenti … poveri uomini !!!!)

Dicevamo dei “luoghi comuni delle donne” : una volta , ad esempio , una mia amica mi disse che , per sua personale esperienza , gli uomini si possoo distinguere in due categorie ben precise : quelli alti di statura , meno forniti della “virtù di natura” e quelli bassi di statura , maggiormente aiutati da madre natura … (A parte il fatto che posso smentire personalmente , in qaunto sono alto 1,85 e non mi lamento DI NIENTE , ma non mi pare che gli uomini alti siano meno forniti delle “dotazioni di serie” … Allora Rocco Siffredi ? Vabbè , lasciamo stare :-))))))
Oppure quell’altra mia amica che diceva : “tutti uguali questi uomini : il lunedì ti conoscono , il martedì ti frequentano , il mercoledì ti baciano , il giovedì ti fidanzano , il venerdì ti sposano , il sabato ti trombano e la domenica ti lasciano” (l’apoteosi dei luoghi comuni riassunta in pochissime righe …)

Insomma , i luoghi comuni si sprecano , e tante volte sento dire che sono gli uomini ad averne maggiormente : ma le donne mica scherzano !!!!!

Scrivi un commento