QUEL MALEDETTO ADDIO CHE FA SOFFRIRE LA MIA ANIMA .....


Tra due giorni sarà il nostro primo anniversario , e non potremo festeggiarlo , perchè l’amore che era in te se ne è andato via per sempre , e mai più ritornerà ….

Un anno , un anno fà .
Un anno fà era stato qualcosa di magico , e credevo che era un sogno . Non volevo svegliarmi , non volevo pensare che non era così , ed effettivamente non lo era , era la viertà .
… Non volevo che finiva così , non volevo , ma proprio ora che arrivano le feste tu mi dici BASTA … Io volevo solo festeggiare con te .e non chiedevo nulla di più .
Sai bene quanti giorni ti ho pregato di venire da me , quante volte ho pregato io , ogni mattina ed ogni sera , ogni istante , e sai bene qunto ero felice in questi giorni sapendo che tu saresti venuta da me .
Sai bene quanto io ci contavo , quanto io ci tenevo e quanto amore avrei voluto darti in queste feste che avrei voluto festeggiare con te , ma invece hai deciso di no . Hai deciso per il futuro della nostra storia , hai deciso già per il domani , e per questo futuro che non sarà più quello che volevamo .
Non esisterà più il cucciolo che avevamo tanto sperato , non ci sarà più l’alatare e i fiori d’arancio , le lacrime per un “si” , il fidanzamento , la vita insieme . Nulla di tutto ciò …
Sto male davvero per questo addio che mi dai … Credimi …
Mi fa male vedere che hai cancellato ogni traccia d’amore : volevo solo passare le feste con te , ma tu hai deciso che non meritavo questo , e hai pensato di bene di lasciar perdere tutto , di lasciare stare tutto quanto , e di darmi soltanto un addio , un silenzio che non finirà mai più .
E pensare che proprio adesso , proprio ora che sarei venuto a vivere li con te , proprio ora che tutto si stava concretizzando , adesso , ora , tu mi dici “sono stanca” .
Vorrei solo amore : la mia anima sta scolorendo , sta scomparendo … Non la vedo più … Vorrei solo donare amore e riceverne , donare la vita per il cuore che ama , donare il sentimento che c’è negli occhi di chi amo , e rispecchiarmi nella sua anima .
Vorrei solo mani calde che mi stringano e mi diano la forza di andare avanti quando non so più capire che senso ha quello che succede .
Io non volevo passare le feste lontano da te : ce lo eravamo promessi al telefono l’anno scorso , e dero felice che Gesù era riuscito a realizzare il nostro desiderio , ma adesso mi accorgo che mi dai soltanto un addio , e che non ritornerai mai più .
Mai più vivrà in noi il sogno di crescere insieme , il sogno di diventare marito e moglie , di vivere quell’amore che ci univa e che vive ancora in me , ma ritorna ad essere da solo .
Ecco , dovrò un altra volta riscrivere la vita : ricominciare tutto daccapo , riabituarmi all’idea di essere da solo , di non avere nessuno a cui regalare cioccolattini e rose rosse , amore e baci , silenzi e carezze .
Nessuno più ci sarà nella mia vita a donarmi un cuore , a donarmi un sentimento che possa unirmi , a donarmi la serenità .
E una volta tanto che qualcuno c’era miha lasciato da solo : e così , dovrò ritornare a fare i conti con la mia amica solitudine , a vivere le giornate in funzione dei suoi ritmi , ad abbracciarla nelle notti fredde e buie senza più nessuno che mi dia amore quanto ne do io .
Sto male : nessuno più vuole il mio amore , e ancora ricomincio a vivere da solo questa vita , che ha distrutto i miei sogni , e il sogno del nostro amore è finito per sempre …
In fondo cosa chiedo ? Vorrei solo avere una vita normale , vorrei avere il tuo amore , un amore normale , vorrei avere dei sentimenti normali , vorrei non soffrire più , vorrei festeggiare con la mia donna , vorrei essere come altre persone felici , non vorrei essere condannato all’infelicità dei sentimenti e del mio cuore .
Vorrei soltanto amare e ricevere amore , vorrei che qualcuno facesse tesoro dei miei sentimenti , che qualcuno mi donasse le chiavi del suo cuore , che qualcuno mi regali coccole , dolcezza , serenità , amore , calore umano , carezze , baci .
Non c’è rimasto più niente : niente del sogno che volevamo vivere …
E’ finito tutto , se ne è andato via per sempre .
Perchè ora tremo e piango senza più nessuno accanto ?
Perchè queste feste le passerò da solo ? Perchè il silenzio intorno a me ?
PERCHE IL NOSTRO AMORE E FINITO PER SEMPRE ? IO CI TENEVO A FESTEGGIARE CON TE , E TU LO SAI QUANTO !
Perchè sono sempre io a donare sempre il mio cuore e ricevere un addio , e ricevere il dolore … perchè …
E starò da solo , sotto la luce della luna , a sentire freddo , e la mia anima scolorirà senza di te … Perchè soffrire così ?
Perchè cancellare per sempre anche l’ultima speranza ? Perchè ? Perchè è finita così ?
Ci stiamo correndo incontro per amarci , ma il muro dell’anima divenuta cieca non ci fa raggiungere , e ci fa allontanare ed è solo il dolore di un addio e il freddo gelido del nostro anniversario senza di te che farà da cornice a questi giorni che per me non saranno di festa .
Questo è l’addio che pone fine al nostro sogno … Il tuo amore se ne è andato via per sempre , e non tornerà mai più … Non c’è rimasto più niente : niente del sogno che volevamo vivere …
Ma c’è una cosa che mi tormenta e non avrò pace : il capire che un anno d’amore è stato buttato via così , e nulla cambierà .
Ma la mia Benny se ne è andata via per sempre : non ci sono più le sue mani , il suo amore e quella calda tenerezza che mi ha sempre donato .
Avrei solo voluto passare le feste con te . Solo questo , e ho sempre pregato , ogni mattina ed ogni sera per questo .

E’ finito tuitto così . E mai più vivrà quel sogno …

49 Commenti

  1. No carissima , c’è scritto eccome invece !
    Guarda , per la normativa vigente sulla privacy non mi è permesso di pubblicare la parte in cui c’è scritto , però guarda che comunque c’è !

    °_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°

  2. Ho chiesto solo di fare pace niente di più e per me pace significa ritornare in armonia e non necessariamente insieme come dici tu…e poi hai letto la mail quindi non aggiungo altro

  3. Ricorda che questa volta hai deciso , come dici tu .
    Lo hai fatto con la testa e con il cuore ? Benissimo … Vuol dire che puoi tranquilamente rinunciare a me .
    Non avrai problemi tanto : d’altronde , sulla neve si scia meglio se non si hanno problemi …

    … Peccato solo che si ditrugga un anno d’amore buttandolo nel cesso .
    Massì , tanto che problema c’è ? Puoi tranquillamente fare a meno di me ,no ?

  4. Credevo che anche tu vivevi per questo amore , che anche tu non avresti mai saputo rinunciare alla nostra storia , ma sopratutto a me , che anche tu avresti voluto festeggiare insieme a me .
    Mi accorgo che non è così ….

    “Questa volta ho riflettuto bene”

  5. Sempre precipitoso eh? Comunque se hai letto veramente la mia mail forse adesso non parleresti così…ti ho chiesto di fare pace sono 2 gg. che ci giri intorno…”devo riflettere” mi hai risposto….ma su cosa? Io ti ho detto anche molte altre cose in quella mail se tu non vuoi fare pace con me amen ma almeno posso dire di averci provato ad avere comunque un dialogo normale con te e di aver avuto la volontà di far tornare l’armonia…qull’armonia che ormai sono quattro mesi che non c’è..:(

  6. Perchè non ci hai pensato prima ? Se volevi far tornare l’armonia nella nostra storia , perchè non ci hai pensato iun questi quattro mesi ? PERCHE HAI VOLUTO CHE TUTTO FINISSE PER FAR TORNARE L’ARMONIA ?

    L’armonia che vuoi tu è quella di due semplici amici (questo è quanto scritto nella mail) : se ci tenevi a me , quando hai visto che cominciavamo a perdere colpi , mi avresti fatto questa proposta !

    Te lo ricordi quando te lo dissi io ? Che cosa mi hai risposto ? ARMONIA ? MA CHE DICI ? ORMAI NON CI SARA PIU NIENTE UGUALE A PRIMA .

    Vuoi che ritorni l’armonia ? Per me va bene , ma non come amico ……

  7. E ricorda che mi stai facendo questa proposta adesso che tutto è finito . Ricordatelo questo .
    Furbizia ? Mah ….

    Ad ogni modo perchè non ci hai pensato fino ad ora ? Certo , prima dovevi fare finire tutto , poi darmi la coltellata di non venire qui e poi dirmi “facciamo tornare l’armonia tra noi”

    Che poi hai detto bene : “tra noi” … E la nostra storia ? Ci hai pensato ?
    UN ANNO BUTTATO NEL CESSO .

  8. Non mi piaci perchè sei impulsivo, vuoi sempre avere ragione tu, vuoi sempre parlare tu, sei geloso se qualcuno si “azzarda” a farmi un complimento o semplicemente parla con me…io avrò fatto la mia parte ma anche tu in questi mesi perchè non ci hai pensato a non fare simili errori (che come ben sai non sono solo quelli che ti ho scritto qui)? Perchè dovevo pensarci solo io?…Ti ho chiesto di fare pace e tu mi tratti a pesci in faccia…grazie…

  9. Sai come la penso .
    Inoltre , sai bene che è meglio se non parlo , visti i tuoi precedenti e quanto ho dovuto subire in questi mesi .
    Sai bene che chiunque può farti complimenti e non tentare di dipingermi come una persona possessiva o altamente gelosa .
    In preda alla rabbia succede di tutto , am ricorda che anche tu hai combinato diverse cose .

    Vuoi che te le elenco : guarda , è meglio di no , fidati , molto meglio .

    Ti tratto a pesci in faccia ? Perchè non ci hai pensato prima ?
    Per te far pace vuol dire rimanere amici e saio che non è quello il mio sentimento .

    Alla luce degli eventi , vedo solo che hai buttato un anno nel cesso .

  10. E poi geloso e possessivo sarei io ? Tu che hai minacciato di denunciare una mia amica solo perchè mi ha detto che mio voleva bene e mi avrebbe abbracciato per darmi forza ?

    Cavolo : e se mi diceva “ti voglio trombare” che facevi ? Gli scagliavi contro la banda armata ? °_O

  11. Non è vero! Tu mi hai detto che la tua amica in questione andava in giro ad insultarmi e allora io ti ho detto che se l’avessi vista l’avrei denunciata solo per questo non perchè ti mandava le mail ma cosa stai dicendo?
    E comunque vedo che il tuo sentimento d’amore non c’è più dov’è che mi volevi bene? Mi trattavi così altrimenti? Ma per favore!! E poi sono io che non rispondo alle mail? Sono io che sono gelosa? Ma non eri tu quello che insultava il mio amico, migliore amico, che sarebbe ritornato e che ci avrebbe provato con me? Hai detto che era uno “stronzo” e me lo ricordo bene..vedi? Io ti propongo la pace e tu la rifiuti benissimo…fà come vuoi :(

  12. Guarda che la cosa in questione l’hai detta anche in concomitanza delle mail che hai ricevuto da parte sua (quando l’hai attaccata)

    Il mio sentimento d’amore c’è ancora : se stiamo discutendo è per risolvere la cosa , per chiarirci .
    Sei tu che hai un cuore che non prova più una briciola d’amore verso di me , e questo succede gia da quattro mesi , da quando te ne sei uscita con sparate assurde .
    Inoltre , sei stata tu a dirmi : “mah , probabilmente ritornerà G***** nella mia vita” e io ho risposto in conseguenza .

    Se vuoi fare pace per me va bene , ma sai come la penso .

  13. Quando sono stata attaccata prego! Io le ho fatto una semplice domanda e lei mi ha risposto con un tono un pò troppo su di giri…aveva la coda di paglia?!? Ad ogni modo la mia era una semplice battuta e ci siamo anche messi a ridere quindi cosa stai dicendo?..Siamo rimasti in ottimi rapporti è il mio migliore amico e mi è stato molto vicino…pace :)

  14. Anche la mia ex mi è stata molto vicino in questo periodo , e ci conosciamo da molto tempo , e mi ha dato al forza di andare avanti , ma non te lo sono venuto a dire .
    Inoltre , siamo rimasti ottimissimi amici , e ci auitiamo quasi sempre a vicenda .

    Ad ogni modo non è questo ilpunto : il punto è che mi hai dato uan coltellata enorme , e non styai facendo nulla per cercare di riparare .
    Mi dici “pace” , ma sai io come la penso !

  15. Ma chi R.???? Guarda che lo sò e sò anche che ha un’altra storia! :)
    Ma a me non importa se me lo sei venuto a dire o meno io stò parlando di te e di me e ti ho solo detto che quando ho nominato G. tu hai fatto il geloso quindi non puoi dirmi che sono stata solo io gelosa di te!
    E dai stringiamoci le mani!!! :)

  16. Ma non mi avevi detto che stavolta faceva sul serio con qul ragazzo? °.O
    Comunque ora dovrei dirti come mi hai detto tu su G. ” Vai adesso siete liberi tutti e due magari stavolta siete più fortunati, vuoi vedere che tra non molto lei ci prova con te?”

    Allora abbiamo finito di sputtanarci o continua per molto stà musica? Tieni i bacini e per me pace fatta :) :******************************….
    tvb ;)

  17. Le hai dette eccome. Mi hai anche detto che io non vedo l’ora che succeda e inoltre mi hai detto esplicitamente che G. tra non molto ci proverà con me…
    Senti basta star qui a discutere se accetti la pace fammelo sapere…solo questo m’interessa…:'(

  18. Io non ho soldi , non posso chiamare .

    Ad ogni modo mi dispiace davvero , ma questo tuo ragionamento ha distrutto tutto .
    Non è rimasto un briciolo d’amore per me (ci sarà per gli altri ?) e non puoi negare che non è così .
    Ad ogni modo mi dispiace davvero , ma è questo tuo ragionamento che ha rovinato tutto .

    Te ne acorgi ? Ti accorgi che stai buttando tranquillamente un anno nel cesso ? Perchè non ti assumi le tue responsabilità e ammetti chiaramente che non ti frega nulladi questo amore ?

    C’è una cosa ch emi da fastidio : che ti senti padrona di decidere del futuro di questa storia : hai voluto cancellare tutto e , senza un briciolo d’amore nel cuore (SENZA AMORE) hai buttato un anno nel cesso .

    E’ colpa tua , mi dispiace …..

Scrivi un commento