QUESTA E' UNA SFIDA APERTA CON TUTTI : NON MI AVETE ANCORA ABBATTUTO !


Questa è una sfida aperta con tutti coloro che mi vogliono male . Si , sto parlando con voi . Alla vostra facciazza IL GIOMBA è ancora qui , non mi avete abbattuto . Potete scrivere di tutto e pensare qualunque cosa vogliate . Io sono qui , imperterrito , a continuare il mio viaggio .

Questo post è dedicato a tutti gli invidiosi .
Ne ho sentite molte in questi giorni , forse troppe , e sinceramente penso sia giunto il momento di darci un taglio : non pensate che solo perchè fate sentire la vostra voce io cambi idea su di voi .
Certa gente fà dell’invidia il suo pane quotidiano , e guarda caso lo fanno sempre mascherandosi : non lo sanno che il blog è sotto controllo continuo , e che tutti coloro che si divertono sono listati .
So chi siete , da quale blog provenite , qual’è il vostro IP , da dove scrivete , qual’è il vostro ISP , che computer usate e molto altro ancora .
Quindi non immaginate di sentirvi furbi : sappiate che so benissimo chi siete .
Si , parlo con voi , invidiosi : divertitevi pure , ma sappiate che so benissimo chi siete .

Questa è una sfida aperta con tutti coloro che parlano male di me , con tutti coloro che si divertono a sputare sentenze , viscide come le loro lingue biforcute da vipere velenose : io mi sento una persona superiore e non parlo , perchè se solo scrivessi io un bel post con certe verità , vorrei vedere come certa gente crollerebbe a picco .

IO SONO ANCORA IN PIEDI , ALLA VOSTRA FACCIAZZA !!!!!!!

29 Commenti

  1. Ahi, che giornata! certo che iniziare così la settimana è da suicidio no? Io sono dell’idea che non si possono cambiare certe cose, ma solo ignorarle, tanto a farci tanto casino intorno non cambia nulla. Certo, bisogna farsi rispettare, ma trovo che la freddezza incuta molto più rispetto di qualche incazzatura.
    Un beso

  2. Era un post che aspettavo da tempo:
    DIO SALVI IL GIOMBA!
    A proposito: mi potresti dire come inserire il meteo e lo sfondo?
    Prima di andarmene:i miei sospetti erano fondati?

  3. ciao giomba!
    io non ho problemi se riesci a capire chi sono, ma sono contenta che riesci a capire chi ti rompe le balle, forse e’ lo stesso che penso io, che fa finta di….ma ….
    un kiss

  4. ma cosi’ e’ troppo facile! se riesci ad individuare in base ad alcuni dati non ti sarebbe difficile farlo. poi fa come vuoi, non e’ importante!
    come hai trascorso il compleanno?

  5. Okay , ma sono dati fittizi !
    Nel senso , non posso avere la certezza matematica che sia tu , anche se credo di aver capito , visto che un certo “chef del Bar Giomba” , l’altro giorno , ha detto chi sei (e lui ne è certo , dice)

  6. Già :-D

    E pensa che è pure convinto che tu sia chi dice lui … Ma proprio convinto convinto convinto !

    A proposito : come mai non usi il tuo nome , come facevi prima , per i commenti ?

  7. CIAO COGLIONE DI MERDA,TU E GESSICA SIETE DUE CRETINI.DICI CHE PUOI VEDERE TUTTO DI TUTTI E NON HAI CAPITO CHI E’ GESSICA E DA DOVE SCRIVE?
    FOTTITI STRONZO.
    FOTTITI ANCHE TU GESSICA DEL CAZZO.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!