Rai 4 e Rai 5 : le novità del Digitale Terrestre

Da circa trent’anni , ormai , siamo abituati a vedere sui teleschermi delle nostre TV le tre emittenti RAI : il Digitale Terrestre porta una ventata di novità e fa nascere le due nuove emittenti RAI , sul Digitale , appunto .
Rai 4
, in onda dal 14 Luglio , presenta dei palinsesti dedicati ai giovani , sebbene ancora in fase di sviluppo , ma promette già bene . L’emittente punterà proprio sul target giovanile per i suoi programmi .
Rai 5 , invece , prenderà il via a partire dal 2009 , ma si sa ancora ben poco .
Si sa , inoltre , almeno stando a quanto riferiscono molti siti internet , che la RAI manderà in onda anche altre nuove emittenti , tra cui un canale dedicato al Parlamento ed altri ancora dedicati a target specifici .

Staremo a vedere : sta di fatto che , finalmente , sembra che il Digitale Terrestre mostri i suoi primi frutti , con una offerta ancora più nuova e completa , maggiormente proiettata al futuro e sempre più a misura di spettatore !

P.S. A Palermo oggi è festa … Ed è vacanza ! E vai !

7 Commenti

  1. sai Giomba dicono che il digitale si prende con l’antenna normale io prendo ben poco e poi speriamo che non aumentino il canone,già mi piange il cuore quando vedo i nostri soldi che fine fanno.Non so se ti è capitato di vedere “La bottola”(tanto per fare un esempio) una trasmissione di riempimento di circa mezzora cosa costa? Frizzi attorniato da 6 belle ragazze che scodinzolano e mostrano il mostrabile,così come trasmissioni con Conte ecc…ecc… che schifo giusto io le guardo poco ma capita, però il canone lo pago anche se non mi piacciono le trasmissioni speriamo in bene ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!