Ricomincia la mia stagione di danza !

Ieri sera , dopo lo stop estivo , è ricominciata la mia stagione di danza , la 2007 – 2008 .
Una splendida serata di caldo (forse anche troppo) ha fatto da cornice alla luna piena e al cielo limpido , meraviglioso per ballare all’aperto sotto un cielo limpido e stellato !
A far da sfondo , alcuni fuochi d’artificio sparati poco lontano .
La serata è cominciata anche don un pò di anticipo rispetto al normale : nuovi cantanti , bravissimi , han fatto tornare la voglia di ballare , con un ripasso dei balli che ormai da un mesetto non si facevano più , e anche con qualcosina di nuovo ! :-)

Una bella serata , non c’è che dire : di certo , posso dire che , sarà la mia rinnovata voglia di ballare , sarà che ci metto passione , sarà che non ballavo da un pò di tempo , o sarà che dopo le ferie sono un tantino più rilassato , e questo giova al mio fascino , di certo non sono mancati sguardi interessanti da parte di un gruppo di ragazze , che non han perso tempo per "accodarsi" a me nel seguire i passi . Una di loro , in una strana sfida fatta di sguardi e movimenti perfetti , ha voluto lanciarmi una "sfida di sguardi" : ballando il "Tango di gruppo" in due modi diversi , l’uno di fronte all’altro , il suo sguardo era a metà tra il "ora ti prendo , ti sbatto sul primo tavolo libero che vedo e quello che ti faccio neanche te lo immagini" e il "come osi sfidarmi ?"
Una serata davvero interessante anche per via dei nuovi balli che , ormai settimanalmente , vado imparando : forse saranno state le movenze sexy di uno di questi balli a far colpo su quelle ragazze , che , non appena si accorgevano che le stavo guardando , voltavano subito lo sguardo !
All’uscita del locale , poi , quelle stesse ragazze si sono ritrovate di fronte a me , in macchina , e non si sono accorte del fatto che avevo capito che mi stavano guardando ! Evito di riportare i commenti perchè siamo ancora in "fascia protetta" :-D

A proposito : dopo tante ricerche , ho finalmente trovato il video di un ballo che mi piace troppo , anche abbastanza complicato da fare – "La Zitella" , un "Mambo Fox" divertentissimo !

10 Commenti

  1. AVVISO PER I LETTORI DEL GIOMBA:
    questo ballo è complicato per chi non è un ballerino provetto come il Giomba. Don’t try this at home! Le ragazze, invece di volervi violentare, potrebbero girare lo sguardo dall’altra parte per non disgustarsi.

    Se non siete dei piccoli Chopin non tentate di imitarlo inoltre nei “solfeggi al pianoforte” (sì, solfeggi, con licenza poetica, perché il Giomba ha un PIANOFORTE PARLANTE).

    E per concludere, non smanettate il CSS del vostro blog Tiscali senza aver prima richiesto la preziosa guida alle modifiche del CSS del Giomba, altrimenti potreste compromettere la visualizzazione dell’intero blog per sempre, e non vi resterebbe che suicidarvi (scherzo, nulla è irrimediabilmente compromesso).

    Complimenti, al di fuori dello scrittore di blog devo riconoscere che sai fare tante cose… come scrittore di blog invece non mi permetto di giudicare, meglio… :-)

    ciao

  2. Ihihihihihihih , che ridere :-D (Piccoli lettori rompicogl … ehm … SIMPATICI crescono :-D) [Scherzo , no sottolineo prima che ti offendi … Non ti conoscessi :-D]

    Sottolineamo che si scherza , per carità ! Non vorrei che qualcuno affetto da “rosicamento acuto” pensasse male ! :-D

  3. Visto che non ho ultimato il corso di italiano, sottolineiamo che anch’io scherzo! Che poi i miei siano scherzi che nessuno invidia al tuo blog, quello è un altro problema…
    Volevo aggiungere un PS: non mi permetto di giudicare il contenuto di articoli tipo questo (a cui evidentemente mi riferivo), perché altrimenti… ehm… ci sarebbero 500 articoli da giudicare male nel mio blog :-D Con ciò non intendo farti complimenti per il “punto di vista” di questo articolo :-)
    Duetto? Wow che onore, e perché no, tra un esame e l’altro :-)
    ciao buon weekend

  4. No guarda , lascia perdere sul discorso “blog invidia” che sennò 1000 commenti non ci bastano :-D

    Sul discorso complimenti , penso che alla fine ne ricevo gia tanti : uno più uno meno non fa differenza (ihihihih , questa era bastarda :-D N.D.Giomba :-)

    CiaUUU :-D

  5. Ciao, ho messo il blog scorrevole, ma mi sono accorta che si vede solo se apro il blog con mozilla firefox e con internet explorer non si vede, quindi forse non è colpa della colonna troppo stretta, non ci sto più a capire nulla uffa!!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!