Ricomincia la mia stagione di danza (e parte davvero in maniera "caliente" :-)


Dopo la pausa estiva , ieri sera ho ricominciato la mia stagione di danza , e devo dire che è cominciata davvero in maniera esorbitante e abbastanza “caliente” e decisamente piccante … Leggere per credere !

Sono (siamo) arrivati al locale abbastanza presto : ovviamente , essendo riaperto da poco , il locale era semi deserto (almeno all’inizio , visto che dopo è arrivata una vera e propria “carrettata” di gente :-) .
Dopo aver mangiato e finito , abbiamo aspettato l’inizio della serata danzante . Intanto , di fronte a me c’era un gruppo di ragazze che festeggiava l’addio al celibato di una di loro .
Dopo aver fatto un brindisi , scartano i regali , e … credetemi … sono rimasto senza parole °_O
Beh , un reggiseno , per una donna non è certo un regalo “scabroso” , ma quell’altro regalo che le hanno fatto , beh …. ecco ….
Diciamo che la “forma” mi ricordava “qualcosa” , ma non ero riuscito bene a capire cosa fosse … Quando poi ho capito che vibrava , allora ho capito che regalo le hanno fatto le simpatiche amiche :-)
Immaginate la scena , quindi : ste ragazze che festeggiano , che urlano , fanno il brindisi nel tavolo accanto al nostro e io (noi maschietti più che altro) come dei pesci lessi a guardare , senza parole ! Forse lo hanno capito , difatti , e han subito deciso di cambiare discorso …
Vabbè , superato lo “shock” di aver visto quel coso … ehm … di aver visto il simpatico regalo , è cominciata la serata … Il bello arriva adesso !!!
Mi sono subito buttato in pista e , non si sa bene come , c’erano solo poche persone , almeno all’inizio , ripeto .
Non appena han messo i balli , ripeto , non si sa bene come , mi sono ritrovato da solo in mezzo alla pista con tutta la gente intorno a me che cercava di capire come si ballasse , quindi era un pò come se fossi il “capogruppo” … Tutti a seguire me e APPLAUSI PER GIOMBA GIOMBA GIOMBA APPLUASI PER GIOMBA :-D
L’aria abbastanza “caliente” di ieri sera , unito forse al fatto che avrò decisamente “fatto colpo” ha fatto in modo che , nel corso della serata , due ragazze si siano avvicinate a me .
Arrivato ad un certo punto , al Pasodoble , due ragazze si avvicinano a me , mi stringono la mano , mi guardano negli occhi e mi chiedono se potevo insegnare anche a loro come si ballasse :-D
Ballando ballano il “fuego” si accende in qualche modo e , al momento della bachata , ballo sensuale per antonomasia , una delle due ragazze mi si mette davanti e si struscia su di me come se fossi il palo della lap – dance °_O
Vi lascio immaginare il mio imbarazzo , ma nel contempo anche il batticuore che avevo :-D
Durante la serata abbiamo ballato insieme e dopo ci siamo salutati :-)
Niente di chè , ma decisamente una serata diversa … Abbastanza “caliente” direi :-D

14 Commenti

  1. Ti capisco.. anche a me è capitata una cosa simile, in una discoteca l’anno scorso a Parigi. Mentre ballavo un ragazzo ha incominciato a ballarmi quasi addosso, solo che per me c’è stato solo imbarazzo e anche un po’ di fastidio, soprattutto quando ho visto che mi seguiva ovunque e poi mi ha pure chiesto di uscire.. per fortuna poi non siamo più andate in quella discoteca!
    Però sono contentissima che la serata sia andata bene! Servono anche queste piccole cose a farci stare bene.. quindi spero le tue serate s ballare siano sempre belle così!
    Baciotto, buon pranzo!

  2. Alatiel, non credo faccia il liscio, ma balli di gruppo (così mi ha detto).. poi se balla anche il liscio non so, ma so che ai balli di coppia preferisce quelli di gruppo, come avrai capito anche leggendo il post..

  3. ciao dany, come va? io tutto ok!
    ho leto un po’ qua e la i tuoi splendidi post cosi’ romantici, cosi’ quasi di altri tempi post rovinati secondo me dagli interventi di certe persone con le loro cazzate. mi dispiace che anche tu ti lasci coinvolgere da queste persone o da questa persona perche’ le trovo cosi’ prive di senso al contrario delle tue idee, contento tu! un bacione

  4. Ciao Gessica :-)
    Ti posso dare un mozzicotto ? :-D Dai su su su !
    Si , i miei post sono romantici pensando e … ripensando !

    Ti voglio dire una cosa : non sai quanto sarei per sapere se sei chi penso io :-D

  5. Ciao Caia, vedo che anche tu dedichi le domeniche a fare pulizie! Io, in realtà, ho suddiviso l’odioso compito in due giornate: ieri cucina, bagno, ingresso, oggi camera e salotto. Che noia veramente! Però poi mi sono premiata con una doccia rilassante e con un bel giro al parco vicino casa, approfittando del bel tempo. Anch’io domani lavoro.. pazienza, inizia un’altra settimana.
    Buona serata, bacio

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!