Ricominciare ad amare

Ricominciare ad amare

Ricominciare ad amare prende più il gusto ed il senso di una sfida, specie se ti rendi conto di quanto tempo sia passato e di quanto ne stia arrivando!

Ricominciare ad amare: sembra un gesto semplice, sembra naturale, sembra qualcosa di immediato, eppure, guardandoti dentro, ti rendi conto che non è del tutto così, e capisci che, forse, una grande, grandissima sfida ti aspetta, ed è proprio giunto il momento di rimboccarsi le maniche e ripartire, ricominciando ad aprire il proprio cuore, facendo entrare aria nuova e rimettendo il modo il meccanismo del tornare ad essere felici e propositivi per il tempo che arriverà!

Forse non è una sfida semplice, certo, ma non è neppure una prospettiva così impossibile, se guardi le cose nella giusta direzione, nel giusto verso, e nella speranza di cambiare la tua vita, il tuo futuro, il tuo tempo: cominci a renderti conto che, entro poco, tutto tornerà a funzionare dopo tanto e tanto tempo in cui i meccanismi dell’amore sono rimasti fermi, ed eri quasi diventato asettico, ed eri quasi diventato invisibile ed insensibile a tanta voglia di tornare a vivere meravigliose e stupende emozioni!

In qualche maniera, insomma, c’è sempre modo e speranza di tornare a vivere e a viversi, di dare e ricevere amore e speranza, gioia e vita, un tempo insieme che non può e non deve lasciarci indifferenti: sta a noi, tocca principalmente e sopratutto a noi renderlo magico davvero, renderlo davvero unico, renderlo davvero particolare, renderlo veramente magico per donarci magia, per donarci amore e speranza di un tempo che sarà migliore, che sarà splendidamente gioioso e pieno di colore!

E’ tempo di andare: è tempo di tornare ad amare, ad amarsi, ad innamorarsi, a vivere gioie che il tempo non smetterà di donarci. E’ giunto il momento di aprire, nuovamente, le nostre porte all’amore!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!