Ricordati per sempre di questa notte

Ricordati per sempre di questa notte

Ricordati per sempre di questa notte, perché il tempo non potrà mai cancellare le sue lacrime e il suo dolore profondo ed insopportabile.

Ricordati per sempre di questa notte, in cui decidi che non resti più niente.

Ricordati per sempre di questa notte. La notte in cui hai ammazzato una persona buona, sincera, onesta, che ti amava veramente, che ti avrebbe amato per il resto della vita che gli sarebbe rimasto. Che ti avrebbe dedicato la sua vita con dedizione, con presenza, aiutandoti nelle difficoltà, nelle paure, nelle tue debolezze. Avresti trovato in me quel braccio che non hai mai avuto, al casa sempre aperta in cui saresti sempre potuta tornare. Ricordati di questa notte in cui ciò che resta di me ti scrive con le lacrime che rigano il mio volto. Ricordati di quanta gente ti ha amato e voluto bene, di chi ha sempre trovato in te una figlia. Ricordati per sempre di questa notte, in cui dici addio ad una persona che ti ama, che ti ama con tutto il suo cuore, con tutto quello che di più prezioso ha. Ricordati per sempre di questa notte, in cui hai distrutto il cuore e l’anima di questo uomo che solo amore voleva darti, che solo una vita felice cercava da te, che solamente desiderava da te un tempo lieto che ci avrebbe permesso di essere vicini. Ricordati per sempre di questa notte in cui te ne vai, in cui decidi di non far restare più niente, distruggendo il bello delle nostre giornate, il sogno delle nostre notti, il tempo trascorso e tutti i sogni ancora da tessere. Ricordati per sempre di questa notte, in cui rinunci all’amore vero, profondo, di chi non ha vissuto che per i tuoi occhi, le tue mani ed il tuo cuore. Ricordati per sempre di questa notte in cui mi dici addio, perché più nessuna farfalla bianca volerà dal mio cuore verso il tuo. Ricordati per sempre di questa notte in cui decidi di optare per la strada del dolore, della distruzione, anziché per quella del dialogo, in cui hai sempre affermato di credere. Ricordati per sempre di questa notte, in cui rinunci a questo cuore che era solo per te, a quest’anima che non poteva far altro che sentirsi bene con te. Ricordati per sempre di questa notte, in cui hai deciso di distruggere un mondo per un ostacolo che potevi saltare a pie pari. Ricordati per sempre di questa notte, in cui hai deciso di far deflagrare i nostri sogni, i nostri progetti, il nostro futuro, la nostra vita. Ricordati per sempre di questa notte, in cui rinunci all’amore e ai nostri ti amo. Ricordati per sempre di questa notte, perché il male che fa non verrà mai cancellato dal tempo.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!