Ripensare a noi , al figlio che mai più avremo , al matrimonio che mai più .....


Sto male senza di te , il cuore mi scoppia …
Amore mio , che male sapere che non ho più le chiavi della tua anima , che male sapere che in te non abito più , che male sapere che nulla abita di me più in te , che non c’è più nulla del nostro amore …
Ti ricordi quando pensavamo al nostro figlio che un giorno avremmo voluto avere insieme ? Per favore amore mio , ricorda tutto questo , ritorna a pensare a noi , al nostro amore che non c’è più …
Ti prego amore mio , sta scolorendo tutto in noi , sta scolorendo il nostro amore , per favore vita mia non andartene .
Sto male nel saperti così lontana ed indifferente : ti prego amore mio ripensa al giorno del nostro matrimonio , quel matrimonio che avremmo tanto desiderato , quella luce negli occhi che varemmo voluto vedere . Sto troppo male nel vedere come si stanno evolvendo le cose , e ripensare che hai cancellato per sempre tutto questo mi fa solo male .
Sapere che purtorppo ormai per te sono solo invisibile , sapere che non c’è più nulla di te , sapere che ormai ti rivolgi lontano , verso altre braccia per trovare conforto , e del mio amore non rimane più nulla , della mia sofferenza solo il ricordo , delle lacrime che ormai sto versando solo io .
Ormai non è rimasto nulla dentro di te di me e del mio amore : sei lontana , troppo ormai . Non rispondi alle mie mail , non rispondi agli squilli , agli SMS , alle e mail .
Ti ho inviato una mail , ieri , con un mio video messaggio abbastanza corposo , am non lo hai letto .
So che questo addio farà felice un ombra che tornerà dal tuo passato , e forse non aspettava altro , e sarà felice chi ha sempre spinto sul mio cuopre per cercare di abbattermi , per cercare di non farmi provare più nessun sentimento verso di te .
Io ti amerò ancora , per sempre , perchè questa tua freddezza scompaia : in questi giorni ho avuto modo di scoprire tante cose di te , e ho avuto modo di pensare che tutto quello che c’è ancora tra noi è limpido , chiaro e lucente , ma purtorppo non vuoi vederlo .
Rimane solo l’addio che tu mi dai , il silenzio che vuoi , l’indifferenza , e la distruzione della mia felicità . Per sempre .
Tia vevo pregato solanto di non rovinare queste feste , ma non hai voluto ascoltarmi , e adesso passerò il Natale più buio che mi sia mai capitato .
Ricorda un anno fà , quando scrissi che Babbo Natale mi aveva portato l’amore , ricorda che soffro , che ti amo , che sei tutto per me e che questo sentimento continuerà a vita , sempre e per sempre .
Non lasciarmi proprio ora , proprio adesso che ho bisogno , adesso che dovremmo festeggiare un anno , adesso , ora , in questo istante .
Ti prego , sto male , aiutami : non farti del male . Sai bene che continui ad amarmi , sai bene che non sei mai potuta rimanere indifferente al mio dolore , lo sai , e so bene che il tuo cuore è incapace di provare odio verso una persona .
Mi chiedo soltanto perchè continui a fingere di non amarmi più , continui a fingere superbia , continui a sentire le mie preghiere senza reagire .
Lo so bene che ciò che vorresti è soltanto baciarmi , lo so bene che anche tu vorresti .
QUELLO CHE MI FA PIU MALE E SAPERMI DA SOLO , CON QUESTA SOFFERENZA CHE MI STA FACENDO DEL MALE , CON QUESTA SOLITUDINE CHE MI STA DISTRUGGENDO . NON SONO MAI STATO COSI , IL DOLORE E TROPPO GRANDE .
Mi fa male sapere che non c’è più affetto , mi fa male sapere che purtroppo ciò che mi hai detto un paio di giorni fa (“sei un estraneo”) è la pura verità . Mai ti saresti sognata di scrivere le tue sensazioni e i segreti della tua anima ad altri , a persone che non erano io .
Ho sempre saputo tutto di te , e ti ho sempre aiutato . Anche per un semplice raffreddore ero pronto a donarti il mio cuore , a darti la mia anima se sarebbe servita a curarti .
Vorrei solo amore , quello stesso amore che mi davi tu , quella stessa complicità .
Purtroppo , so bene cosa dirai leggendo questo post : la tua risposta sarà sempre quella , cioè una serie di puntini di sospenzione come per dire “vacci da solo a fanculo” , e io starò ancora più male , come sto adesso nel vederti andare via , nel vedere fuori le coppie d’innamorati che si baciano e si stringono se sentono freddo , e si uniscono in quel caldo abbraccio che li unisce , e si stringono ancora più forte .
Io rimarrò qui , a stringere ed abbracciare la mia amica solitudine , e sarà a lei che darò i regali che avevo comprato per te , sarà con lei che festeggerò queste feste , con lei che scarterò i regali , con lei pranzerò e cenerò , e non ci sarà nessuno che mi amerà .
NESSUNO HA PIU BISOGNO DEI MIEI SENTIMENTI , DLE MIO AMORE . NESSUNO MI AMA PIU , E SENTIRSI DA SOLI , SENTIRSI NON AMATI DA NESUSNO E LA SENSAZIONE PIU BRUTTA ED ANGOSCIANTE CHE SI POSSA MAI PROVARE , SOPRATUTTO PER UN UOMO CHE D’IMPROVVISO SI SCOPRE DA SOLO .
Queste mie parole stanno salendo piano piano dal cuore e dall’anima , ma rimarranno soltanto scritte qui , a futura memoria . Non serviranno più per scaldare il tuo cuore , non servianno più per farti cpaire quanto ti amo , non servirà più a nulla questo mio amore che tanto ci ha unito .
ERO L’UOMO PIU FORTUNATO DEL MONDO , PERCHE FINALMENTE , DOPO 18 ANNI , AVEVO TROVATO UNA DONNA CHE RICAMBIAVA IL MIO AMORE , E NON DESIDERAVO ALTRO . ADESSO , RIECCOMI COME UN ANNO FA , QUANDO AMAVO UNA DONNA CHE NON MI AMAVA , QUANDO ERO COSTRETTO A FINGERE E FARMI MALE PER ANDARE AVANTI NELLE GIORNATE CHE ERANO DIVENTATE PESANTI COME MACIGNI .
Avevo perso l’abitudine alla solitudone , avevo perso il senso di camminare da solo per le strade , di non avere nessuno a cui regalare rose rosse come io ho fatto con te , all’essere da solo nel mondo , e avevo perso l’abitudine a non essere chiamato amore , MA SOPRATUTTO AVEVO PERSO L’ABITUDINE DI UNA DONNA CHE MI DICESSE ANCHE SOLO “BUONANOTTE AMORE MIO” .
Ti amo vita mia , non mi lasciare in questo tormento , ritorna da me , festeggimao insieme , non mi lasciare solo . Ascolta questo grido che sale dal mio profondo . Abbandona questa indifferenza , questa freddezza .
Ho bisogno d’amore , ho bisogno di mani calde che mi accarezzino , ho bisogno di tutto quello che non ho più .

AIUTAMI AMORE MIO . AUTAMI .

105 Commenti

  1. Peccato solo che hai più entusiasmo con gli altri e con me sei fredda , di ghiaccio . Come se fossi un estraneo , insomma ….

    Non ti confidi con me e fingi di non avere nulla , non rispondi alle mie mail , telefonate , squilli , sms , e altro .

    LA REALTA E CHE PRATICAMENTE MI ODI ….

  2. RICORDA AMORE MIO …. RICORDA :

    ==========================================

    Quest’anno Babbo Natale mi ha portato un grande regalo : l’amore !

    postato da Il Giomba
    Venerdi 24 Dicembre 2004 ore 11:42:20

    Babbo Natale , quest’anno ha pensato bene di portarmi un grande regalo : sotto l’albero mi ha fatto trovare l’amore !
    Si , mi sono pazzamente innamorato di una ragazza , e questo Natale saremo insieme , se non fisicamente , magari con il pensiero !
    Non mi sarei mai aspettato che in pochi giorni potessero accadere così tante cose , tutto così velocemente , così repentinamente , ma è tutto così magicamente splendido !
    Non mi sarei mai aspettato di perdere la testa per l’amore mio , che mi ama come io amo lei , e sono felice e orgolgioso di essere il suo ragazzo , perchè lei merita tutto il mio amore e anche di più !
    Sono tanto felice : Babbo Natale non poteva farmi regalo migliore , decisamente !

    Sono troppo contento , oggi splende un bel sole , il cielo è limpido , sereno , celeste , e mi sembra di sentire una gioia nell’aria che non sentivo da tanto tempo ….

    Oggi mi sento davvero bene !

    ===============================

    – 7 e tutto sarebbe potuto essere uguale ….

  3. TU NON MI AMI PIU E HAI DISTRUTTO I MIEI SOGNI PER SEMPRE .

    Ci spero ancora che tu possa vniore a passare le feste con me , ma lo vorrei davvero . E’ l’unica cosa ched desidero .

  4. Quindi, visto che non è il tuo indirizzo , o meglio visto che non esiste , non ci sono problemi se lo scrivo qui , ovvio no ?

    Bacino alla Tatina più bella che c’è (che poi è l’amore mio) :-*

  5. Tati ma sto giocando ! Ti ripeto , ci sto ridendo su ! Sei così bella quando fai la topolona ! :-D

    Dai , ci sto ridendo su , non ti preoccupare : a parte il fatto che non può essere diq ualcun altro , fidati :-))) E poi scusa , perchè devi negare e farmi passare per pazzo ? :-*

    Ti ripeto , almeno io sto giocando e non sono per nulla incavolato … Anzi sono così allegro ! :-)

  6. Come sarebbe a dire che mi salvo le tue mail ? No Tati non ho salvato nulla ! Semplicemente ho dimostrato quello che ti dicevo , giusto per non essere preso per scemo !
    A proposito : non sono geloso , ti ripeto : semplicemente non mi andava che mi prendevi per pazzo di una cosa che avevo visto con i miei occhi !
    Infine , a parte che ci credo che era la tua prima mail (sappiamo bene tutti e due che non è vero , ma comunque … :-) ti volevo dire che stavo semplicemente scherzando … Mica volevo litigare !

    Stai facendo tutto tu ! °_O

  7. Ma piccola mia lo so che è così …. Lo so benissimo ! non è gelosia , credimi … Semplicemente non volevo passare per bugiardo !

    (Azzzo , e mi sei pure venuta a dire “potrebbe essere di un altra persona ! Maddddaaaaaaaaaaaaaaaiiiii :-D)

  8. Non ti stò trattando male mi dà fastidio la persona che s’impiccia dei fatti miei quando non è autorizzata e poi il fatto di dover rendere conto di quante mail ho o di che uso ne faccio non dovrebbe importare a nessuno e invece ci hai fatto una storia lunga 40 commenti…:(

Scrivi un commento