Rissa nella Casa del Grande Fratello : Federica rischia l'espulsione

Il Grande Fratello di quest’anno ci riserva una sorpresa dopo l’altra .
Un’evento , accaduto nelle ultime ore , scuote le mura della Casa , tra l’indignazione e le eventuali conseguenze che ne scaturiranno : protagonista di una furibonda lite è stata , questa volta , Federica Rosatelli che , al culmine della rabbia , lancia un bicchiere di vetro contro Gianluca Zito , il simpatico playboy che stava battibecando con lei . (Si vedano i due video alla fine dell’articolo per vedere il momento del lancio e la lite ulteriore che ne è scaturita ! N.D.Giomba)
Di certo , in questi anni , ne abbiamo viste molte di liti nella casa , ma vista la violenza e il pericolo che il gesto ha rappresentato , la conocrrente rischia ora l’espulsione . Espulsione che viene richiesta , pare , anche da alcuni concorrenti .
Gesto ancor più pericoloso se pensiamo che nella casa è presente anche un concorrente non vedente , che per poco non si è trovato nella traiettoria del "Bicchiere – Razzo" lanciato dalla concorrente stessa .
La discussione è degenerata dopo che Federica è stata accusata da Gianluca di aver avuto dei comportamenti poco corretti nei confronti di Gerry , il concorrente non vedente di cui sopra .

Insomma : vedremo gli sviluppi . I concorrenti , intanto , minacciano di abbandonare in massa la casa se la concorrente non verrà espulsa . Vedremo quali saranno le decisioni del Grande Fratello in merito alla vicenda . Quel che è certo , è che simili scene sono esempi di quella TV che non vorremmo mai vedere , ma è pur vero che un reality , in quanto tale , rappresenta anche questo , ovvero , una piccola realtà nella realtà sotto l’occhio di tutti , anche se ciò non giustifica il gesto violento !

 

Il lancio del bicchiere (sopra) e la lite che ne è scaturita (sotto)

 

 

27 Commenti

  1. La Fede, bisogna punirla. Come:
    Metterla in un tugurio con maiali e galline. Farla dormire li dentro con zero comodità.
    Letto di paglia, un pozzo per l’acqua cosi si fa pure le braccia, niente acqua calda, zero riscaldamento se non la paglia e il grande fetore di merda di gallina e di porci che le intasano le narici del suo nobile nasino!
    Secondo me, non ce la fa perchè lei è oltre e se ne andrà, da sola!

  2. Di certo , anche se si è pentita , il gesto che ha fatto è stato brutto da vedere , e pericoloso per gli altri : non ci dimentichiamo che c’è un concorrente non vedente nella casa che , per fortuna , non si è trovato sulla traiettoria del bicchiere !

  3. LA DOVETE CACCIARE SUBITO VIA PERCHE’NON STA DANDO UN BUON ESEMPIO. SE LE DONNE SONO COSI’ MI VERGOGNO DI ESSERLO!!!!!

    COME SONO STATI MANDATI A CASA QUELLI CHE HANNO BESTEMMIATO, LEI NON E’ CERTO DA MENO!!!!

  4. Non bisogna buttarla fuori, ripeto, è neccessario farla stare sola in un tugurio senz’acqua corrente e calda, pieno di galline e maiali, paglia per dormire!!!
    Vedrete che show isterici e come scappera da sola!!
    Non esiste miglior punizione per una che si crede ” Oltre “

Scrivi un commento