Rossano Rubicondi e la "Fiera delle Ipocrisie"

In tema di "Gossip" , o "Spetteguless" , decidete voi (a Palermo si dice "Cuttìgghio" o "Sparraciunìo" N.D.Giomba :-) tiene banco da giorni il quadrato formato da Rossano Rubicondi – Ivana Trump – Belen Rodriguez – Marco Borriello .
Partendo dall’assunto che è stato chiarito più volte , sia da parte di Rossano che da parte di Belen che "tra loro , sull’Isola , non è successo nulla" , anche se sia Ivana Trump , la miliardaria moglie di Rossano , che Marco Borriello , il calciatore fidanzato di Belen , non vogliono sentire , ovviamente , ragioni , vorrei capire perchè si va tanto contro il povero Rossano !
Noto , più che altro , che c’è una strana "fiera delle Ipocrisie" intorno all’argomento : partendo , lo ripeto , dal fatto che non sia successo nulla ,  per "presunzione d’innocenza" , si dovrebbe ben ricordare che Rossano era già in crisi con Ivana prima della partenza per l’Isola !
Se consideriamo la lontananza da casa , magari davvero , come dice Belen , "ci sono state solo ed esclusivamente coccole" ! "Okay" , direte voi , "ma Belen era fidanzata !" , e ci stà , ma magari anche lei si sentiva sola e cercava di sentirsi più coccolata visto che il fidanzato era lontano … Chi può dirlo !

Tuttavia , sopratutto gli uomini , non dovrebbero essere ipocriti : ammesso e non concesso che qualcosa ci fosse stata , credo che ci sia una bella differenza tra

   

 La Trump

 e Belen !

… Voi che avreste fatto ? :-)

13 Commenti

  1. .. un’ammucchiata!!! :DDD scherzo, naturalmente … penso che al di là della trasmissione che non ho seguito in generale non mi piace giudicare … bisogna esserci in mezzo alle situazioni per poter capire e agire di conseguenza :)

    buona giornata !!! I

    [COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Commento ripetuto ! :-) ]

  2. furbetto Rossano…se è vero che divorziando avrà un assegno di 5000 ? mensili come da accordo prematrimoniale..niente male no? ciao Ida

    [COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Non si vedeva il simbolo dell’Euro ! :-) ]

  3. Be io personalmente continuo a sostenere che: o uno lo e` fedele e sempre.. o inutile star insieme al proprio partner…
    se ci stai e perche` lo amie hai fiducia in lui…
    se si e` belli e meno belli poi non sta a noi giudicare ma al nostro cuore…
    Belen sa bene il fatto suo e in materia di seduzione e` abbastanza pratica , sa di esser piacente e di aver un popo` da urlo ma un uomo che tradisce o una donna che vien meno alla fiducia ripostagli dal proprio amato o propria amata non meritano di esser incoraggiati o sostenuti…

    la trump ha fatto bene a dar il ben servito al mocciosetto.. lui ha dimostrato di non aver sentimento forte verso la moglie sposata da pochi mesi… e in quanto alla sua innocenza ho cercato su internet e in un fuori onda si sente lui e belen chiaramente dire che era tutto appasto e che lui aveva fatto in modo che il video contromettente ose` tra lui e belen fosse cancellato da chi lo aveva girato sull`isola….

    ha pure comprato il silenzio? ma dai…..che uomo senza valori….

    e Belen? ora che il fidanzatino l`ha lasciata xche` conosciuta meglio lei dice che pensava fosse piu intelligente?

    vivi e lascia vivere dunque! hai tradito? pagane le conseguenze….
    ciao che tram tram sti vip hanno… veri o falsi chi se ne frega poi…. fatti loro no?
    L`amore pero`, almeno quello vero e` per me Sacro e degno di Massimo e reciproco rispetto… se manca quello…. meglio troncare subito!!!!

  4. ciao Giomba ti consiglio di vederli a uno a uno… son interessanti soprattutto qnd il furbetto poco intelligente di Rossano dice nell`orecchio a Belen che ha sistemato tutto lui e che hanno cancellato il video contromettente….

    e poi= tu dici: voi che avreste fatto?
    be… oggi giorno…. sai…. con la crisi ecconomica dovuta alla mancanza di money… non e` difficile scegliere tra una milionaria e una… che i soldi se li deve guadagnare a calendari o mostrando il suo bel corpo ..( in gran parte rifatto)…….

    :)

Scrivi un commento