Salute, il burro nel caffè? Aiuta a dimagrire!

A parte il fatto che faccia un po senso, avreste mai detto che il burro nel caffè faccia dimagrire? Secondo i ricercatori si: ecco perché.

L’idea – dobbiamo ammetterlo – fa alquanto senso, ma avreste mai pensato che il burro nel caffè potesse far dimagrire? Secondo i ricercatori si: è questa la curiosa moda che giunge dagli Stati Uniti, dove sempre più persone amano sorseggiare un burrosissimo ed ipergrasso caffé per colazione! Paradossalmente, sembra che il burro sia migliore dello zucchero per perdere peso: il “caffè al burro” non solo dona sensazione di sazietà (e vorrei ben vedere! N.D.Giomba), ma aiuta a limitare l’assunzione di calorie permettendo di avere la giusta carica energetica fino all’ora di pranzo. Possiamo assicurare, tuttavia, che chi lo ha provato per la prima volta si è detto assolutamente nauseato dalla bevanda in questione! Si dice che “chi bello vuole apparire un poco deve soffrire”, ma così si esagera!

A voi la parola: sareste disposti ad assaggiare questo curioso “caffè al burro”, sacrificandovi per la dieta, o, al contrario, preferite il classico “caffè all’italiana”, che tanto famosi ci ha reso in ogni parte del mondo? A voi la parola!

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!