Sapori primaverili

Ascoltando il silenzio di uno splendido cielo completamente azzurro , si cominciano a sentire i primi sapori della primavera . L’aria comincia a farsi più calda , e ovunque si sentono cinguettare gli uccelli , come se ci fosse qualcosa di magico , di solare , di gioioso nell’aria !
E’ tutto un susseguirsi di cinguettii e di farfalle , di fiori che cominciano a sbocciare e di sole che illumina una bellissima giornata , bacia la pelle delle donne affacciate ai balconi , e disegna una cornice meravigliosa per questi primi , piccoli grandi assaggi di una primavera che ormai è alle porte . Ancora una volta la natura rinasce e tutto intorno è vita … E’ la magia della primavera !

13 Commenti

  1. qui a Verona sembrava primavera fino a ieri… oggi c’è una giornata nuvolosa che fa voglia di dormire…
    Vabbè, tanto oggi mi chiudo in un centro commerciale a fare shopping!!!
    Buon fine settimana!!!
    Vania

  2. qui a Monza ,come a Verona,ieri era bellissimo oggi è nuvoloso.Ho la fortuna di avere delle piante al di là della mia finestra e il mattino sono gli uccellini che mi danno la sveglia. è meraviglioso ciao Ida

  3. Ciao Ida :-D

    Ciao Antonio : puoi dirlo forte ! E poi , tu che sei di Palermo , puoi confermare la splendida giornata di oggi :-)

    Ciao Grain of Sand : ti riferisci al post quando parli di “poesia” ? Se indichi quello si , l’ho scritto io :-)

    Saluti per tutti voi ! :-)

  4. ciao…ieri per caso ho scoperto il tuo blog…oggi ci sono ripassata xkè sono rimasta affscinata da alcuni tuoi pensieri…molto simili ai miei…e sptt xkè anche tu hai la stessa passione che ho io…anche se il mio tempo è sempre di meno…passerò di qui x continuare a leggere visto che non ho letto tutti i tuoi interventi…

    Complimentoni…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!