Scandalo al "Grande Fratello": "Quando esci di qua un mafioso potrebbe farti un regalo". Carmela a rischio espulsione.

Si preannunciano già forti polemiche dopo le frasi estremamente pesanti di Carmela Gualtieri: la “Gieffina”, infatti, si è rivolta a Mauro con la frase “può essere che quando esci di qua qualche mafioso ti fa un regalino“.

La rete insorge contro la frase di Carmela nei confronti di Mauro: la concorrente, infatti, ha dichiarato di “rosicare” per la nomination di Mauro, “odiato” dal 90% della casa, dopo che lo stesso Mauro, mandato al televoto, è riuscito a “spuntarla”, creando ancora più ire nei confronti dei concorrenti, tra cui Veronica, tra le più adirate con il concorrente dopo che quest’ultimo ha fatto uscire dalla casa Sara, l’amica del cuore della concorrente.

Tornando a Carmela, la frase non è passata di certo inosservata all’occhio delle telecamere, esattamente come accaduto per la bestemmia costata l’espulsione a Massimo: staremo a vedere quali saranno le reazioni del Grande Fratello a seguito di questo increscioso evento. Intanto, giudicate voi…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!