Se solo, per una volta, tutto questo fosse vero!

Se solo, per una volta, tutto questo fosse vero!

Se solo, per una volta, tutto questo fosse vero! Se solo per una volta tutto ciò non fosse irreale e fosse una realtà solamente mia, solamente nostra!

Se solo, per una volta, tutto questo fosse vero! Se solo per una volta fosse la realtà il vivere che nasce da noi, la gioia e le risate di questo tempo così meraviglioso e così simbolico, così grande e così gioioso da guardare insieme: se tutto questo, per una sola, singola, volta, fosse il vero che nasce da noi e per noi, diverrebbe il più bel sogno ed il più bel momento che questo tempo potesse mai permetterci di vivere!

Sei arrivata un giorno, un giorno che nemmeno io sapevo come, o forse, in cuor mio, sapevo e speravo che qualcosa potesse cambiare, ed ho deciso – come sempre nella mia vita – di non arrendermi, di guardare oltre, di aspettare e sperare che qualcosa cambiasse, che qualcosa potesse divenir diverso nel tuo cuore. Così, forse, il vento della fortuna ha soffiato verso la mia direzione per una volta, e per un solo momento ho potuto rendermi conto che esistevi veramente. Fu allora che mi decisi a seguire la voce del cuore, per una volta, consapevole di quel che rischiavo e di quel che avrei rischiato se qualcosa fosse mai potuta andare per il verso errato.

Eppure, eccoci: noi siamo qui, siamo vicini, ci guardiamo, tu esisti e tutto questo non può essere un sogno, non può essere frutto della mente di una persona a cui manca un desiderio da avverare. No, tutto questo non può assolutamente essere irreale: tu esisti davvero, tu ci sei, tu sei qui, esisti davvero, e mi sembra un miracolo saperti vera!

Dimmi che rimarrai con me. Dimmi che non te ne andrai, e che coltiveremo insieme questo nostro sogno così piccolo, ma così incredibilmente grande!

Scrivi un commento