Se tieni davvero ad una persona, fa di tutto per non perderla!

Se tieni davvero ad una persona, fa di tutto per non perderla!

Se tieni davvero ad una persona, fa di tutto per non perderla! Vai anche contro le tue stupide convinzioni radicate, ma non snaturare mai te stesso!

Se tieni davvero ad una persona, fa di tutto per non perderla! Per una volta, inizia a pensare in ottica di due persone, inizia a pensare anche al bene dell’altra persona, non soltanto al tuo, e pensa a cosa potrebbe ferirla, a cosa potrebbe farle piacere, a cosa, invece, potrebbe urlarla e farle del male. Inizia a pensare anche a quella persona che dovrebbe rappresentare il tuo naturale completamento, pensa a te ma pensa anche a lei, a cosa fa, a cosa immagina, a cosa si aspetta da te!

Inizia a cambiare le tue abitudini radicate che puoi migliorare: chi vive solo si abitua, spesso, ad abitudini anche malsane, non perfette, solo per l’inerzia di andare avanti nel vivere giorno dopo giorno. Quando una persona entra nella tua vita, devi farla entrare con il massimo rispetto possibile: nessuno ti dice di cambiare quello che sei, di snaturarti, di non essere più tu, ma solo di smussare quegli angoli a cui nessuno faceva caso quando eri da solo, per far si che anche l’altra persona possa sentirsi a proprio agio all’interno di una vita che non è la sua, ma ambisci ed ambite a farla diventare tale!

Nessuno parla di compromessi, ma un accordo va sempre trovato: smettila di impuntarti e non far valere, per forza, le tue ragioni senza rispetto per l’altra persona. Al contrario, trovate il modo di far valere le ragioni di entrambi, trovando un accordo che faccia felici tutti e due senza tenere il broncio lungo discussioni senza fine!

Creare l’amore non è facile, creare la coppia non è semplice, ma se tieni davvero ad una persona, non ci sono scuse. Fa di tutto per non perderla!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!