Se guardi il cielo

L’immensità del cielo si apre su di noi , come una grande tavola azzurra .
Guardando bene , sembra di scorgere una linea infinitesimalmente lontana all’orizzonte : uno strano "punto d’arrivo" che non c’è : scorgendo bene , puoi vedere il mare ed i gabbiani , e un’aereo che vola tra quell’immenso azzurro .
Chissà quante parole si perdono tra quegli spazi : sembra un’immenso foglio , colorato di pensieri , di parole sconosciute che qualcuno ha scritto o recitato . Un’immenso spazio vuoto dove gli uccelli sembrano sfidarsi a chi vola più veloce .
Sensazioni sconosciute si aprono agli occhi di chi guarda questa "piazza azzurra" che si apre su di noi , come un segno di speranza verso un cambiamento , verso una novità , verso una svolta positiva nelle nostre vite !

4 Commenti

  1. scusami Dany ti chiedo un favore,non riesco più a entrare nel mio blog normalmente vado su tiscali faccio il mio link mi si apre il blog ma non c’è il pannello di controllo e non posso ne scrivere nuovi post ne niente altro entro nei blog posso fare commenti ma il mio è bloccato dimmi per favore cosa posso fare.tutto il resto funziona anche la posta tiscali tutto meno il blog grazie tantissime Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!