Semplicemente ...


Non so perchè certe cose accadono , ma so per certo che , alle volte , è bene lasciar stare gli eventi come vanno , seguendo il naturake corso degli eventi e delle situazioni …

“Una sera come tante altre , immerso nel mare di pensieri e speranze che ormai circondano le mie lunghe sere .
Durante una delle mie solite “sessioni massive” di zapping televisivo , il telecomando si ferma su Video Italia .
NOn sapevo perchè , non lo sapevo , ma sentivo che dovevo fermarmi lì , su quel canale , nonostante in quel momento fosse in onda la pubblicità .
Poi , all’improvviso , il buio , e dopodichè una diccolvenza : inizia un videoclip .
Io ero ancora la , fermo a guardare , e d’improvviso spunta una scritta : “ZEROASSOLUTO – SEMPLICEMENTE” .
Non so cosa , ma un batticuore , un emozione mi prende : ascolto quella canzone , quelle frasi , e quando il brano finisce , sono perso in un mare di emozione e pensieri .
NOn so perchè , e non so se le mie mani sono state mosse da una “forza sovrumana , divina” , ma mi sono accorto di come quella canzone rispecchiasse perfettamente la nostra storia , io e te , noi .
“Anche se non ti sento non vuol dire che ti ho perso” : un verso del brano dice così , e forse è la verità .
Non so cosa mi abbia spinto a fermarmi su quel canale , ma qualunque cosa sia stata è stata una forza che parte dal profondo , dal cuore .
E’ la forza dell’amore , dei silenzi profondi quando si ama come io amo te : perdutamente e con tutto il cuore .
L’amore che è in me è troppo grande , e so che ancora una volta ci unirà , e lo spero , e prego Dio di ridarmi quell’emozione di quando eravamo innamorati , di ridarmi il tuo amore per me .
Sai , amore mio , io sento di amarti , ancora e ancora di più : sento che la mia vita è anche la tua , e la tua anche la mia . Sento che il silenzio e il vuoto sono troppo grandi se tu non ci sei . Non sai quanto vorrei che tu tornassi con me , che tornassi ad abbracciarmi , a stringere ancora le mie mani alle tue , che ancora una volta potessi perderti nel nostro lungo abbraccio d’amore . Io ti amo veramente tanto , ti stimo e ti voglio bene : vorrei ancora una volta stringerti , vorrei abbracciarti , baciarti e di nuovo stringerti .
E’ troppo il mio amore per te , e vorrei tornare a condividere con te le mie emozioni , le mie speranze , le mie paure e i miei progetti , che in fondo sono anche i tuoi .
Ti amo amore mio , e spero che in questi giorni tu possa tornare ad amarmi come hai sempre fatto , con il tuo viso e i tuoi splendidi occhi d’angelo . Ti amo amore mio , ti desidero , ti voglio .
Spero che tornerai con me perchè TI AMO … Semplicemente …

4 Commenti

Scrivi un commento