Semplicemente splendida


Ho sempre apprezzato la voce di Laura Pausini , il suo timbro inconfondibile , la sensualità , la grinta , la passione che esce fuori dalle sue corde e dalle parole delle sue frasi , ma questa volta si è davvero superata … Ascolto spesso una canzone di Renato Zero , “Nei giardini che nessuno sa” , cantata proprio da lei … Ed ogni volta è una grande emozione !

(Semplicemente Splendida !)

16 Commenti

  1. Ciao .. Il giomba

    bhe.. non hai tutti i torti canta veramente di suo.. ma L’ultimo cd * io canto* è decisamente strepitoso! Non è da tutti riuscire ad interpretare le canzoni di altri..
    Ti consiglio anche la versione spagnola di tutto il cd
    ciao ca…

  2. Ti dirò che la canzone “Io canto”, l’ho apprezzata ora che la canta lei. Prima mi condizionava troppo la voce orrenda di Cocciante (che comunque è un grande musicista) e non riuscivo proprio ad ascoltarla.
    Trovo poi che sia molto umile nonostante il grande successo. E questo aumenta i suoi punti.
    Grande!
    Un bacione

  3. Ciao caro…anche a me piace la Pusini, la sua potente voce e la sua carica…anche se l’ultimo album non mi entusiasma molto…sarà perchè sono più legata quelle canzoni cantate dagli interpreti originali…chissà…
    Buona serata….un sorriso e un abbraccio..:-)

  4. stupenda la pausini…strepitosa!!!
    oggi ho il morale un po a terra, cavolo certi giorni sarebbero da annientare e ieri era uno di quelli,mi piacerebbe che con un soffio di vento la mia memoria che lo rigurda svanisse…
    in fondo chiedo solo un piccolo raggio di sole anche per me!!!
    (uno anche per te…che lo meriti! e ti vujo già tantu bene…….)bacino dany….dolci sogni…un sorriso ky:)

  5. Mi ricordo quando la suonavo con il mio gruppo, e il cantante era uno con i co…oni e la faceva secondo me sui livelli della Pausini, che non mi fa strappare i capelli ma la considero la più professionale, e la più internazionale…poi tutto quello che tocca diventa oro…BRAVA

  6. Ieri sera ho rischiato di atterrare a Catania dove c’erano una bella squadretta di ultras che aspettavano il carico diretto a Palermo…tutto questo causa vento!
    Vado a piazza San Francesco e trovo tutto chiuso..addiu pani ca meusa…
    Insomma mi avete accolta coma una verde padana:(((((cattiviiiiiiii sigh
    Un bacione al magico Giomba

  7. Buon S. Valentino a te,
    che sia rosso che sia bello,
    che sia ardente e delicato.
    Come i petali di una rosa rossa.

    Un saluto Dany e se vuoi
    un bacio fraterno ciao cardellino;-)Nenè!
    (approfitto dell?Assemblea a scuola!)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!