Sento aria di promozione :-D


E’ da stamattina che ho una strana sensazione …
Avete presente quando vi alzate dal letto e capite che oggi sarà una giornata fantastica , da inserire tra i ricordi che per sempre vi porterete , tra quelli belli , quelli tinti di giallo e d’azzurro , bellisimi da sognare , ancora più belli da vivere ?
Infatti , arrivando al lavoro , ho sentito delle voci che , se ho capito bene , sono davvero molto positive :-)
Ieri sera non avevo sonno , e pensavo a tutto quel che ho passato fino ad adesso , a tutte quelle volte in cui mi sono ritrovato a piangere da solo , in cui la sera mi ritrovavo tra quattro mura illuminate a piangere come chi soffre d’amore e di dolore , e mi rivedo adesso , così solitario nel combattere contro i pugni che la vita vuole darmi . Prima sapevo di poter contare sull’amore di una persona che mi dava la forza di andare avanti , di dire che “domani di certo meglio di oggi” . Poi sono rimasto solo , e nonostante tutto sono riuscito ad essere un uomo , a diventare adulto contro tutto e contro tutti . Sono riuscito ad andare avanti , e ora posso dire che qualcosa va meglio .
Ho una donna che , nel bene o nel male mi ama , e capisco che , come il guerriero combatte solo per la vittoria , anche io posso andare avanti , magari aiutato da un pensiero , due risate , una carezza e un bacio .
Pensavo che saerbbe stato impossibile per me andare avanti , ma sono riuscito ad andare avanti , alla facciazza di chi pensa di abbattermi tramite la disinformazione . POvere persone , a loro non rimane altro che gettare fango , ma la mia più grande soddisfazione è vedere che la gente continua a volermi bene , e non crede alle cavolate che tante volte le persone dicono , solo per cercare di convincere la gente di ciò che non è vero .
Per me è importante , adesso , essere quel che sono , amato dai miei lettori e dai miei colleghi . E’ importante per me sapere che ci sono persone che credono in me , e che non posso permettermi di fermarmi , perchè loro hanno bisogno di me . Per loro io sono un punto di riferimento .
Ora voglio godermi nuove emozioni , provare l’ebbrezza di essere di nuovo innamorato . Per esempio , erano ormai mesi che , a sera , nessuno più mi diceva “buonanotte amore mio” … Ora c’è almeno una persona che in me ci crede , e non si lascia influenzare dalle cavolate che vengono dette , perchè mi conosce e sa che non è così .
Lei è la mia forza , insieme ai miei impegni che mi fanno sentire vivo : ora che sento aria di promozione mi sento ancora meglio , leggero come una piuma . Sono un pò felice , e sopratutto so di essere ancora più contento visto che farò rosicare mooooooolte persone :-DDDD

14 Commenti

  1. Caro Giomba,
    complimenti per il sito.
    Vorrei costruire un sito web e vorrei sapere se per inserire un video della rai in un sito web bisogna avere il permesso in Rai? Visto che la Rai tuttora non mi risponde dopo una mia richiesta.

  2. Ciao Ivano !
    Certo che devi avere l’autorizzazione ! A tutti gli effeti quello che la Rai trasmette è una sua proprietà ! Devi essere autorizzato da loro !

    Grazie per i complimenti e torna presto a trovarmi ! :-)

    Salutissimi !

  3. Bene bene… finalmente un post felicissimo direi! Complimenti per tutto… visto che si risale sempre la china? In bocca al lupo e mille miliardi di questi giorni!! Baciotti dall’Italia!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!