Serata a base di ballo e simpatici "test d'affinità"


Ieri sera è stata una serata alquanto atipica : vuoi perchè da tanto tempo non ci ritrovavamo in tantissimi e tutti insieme , vuoi perchè ho rivisto amici di danze e non che non rivedevo da tanto tempo , con cui condivido la passione per la musica , ma anche quella per il ballo , ma vuoi anche perchè era davvero tanto tempo che non vedevo una tavolata enorme di felicità e sorrisi !
Tra l’altro , ieri sera si sono aggiunti al gruppo alcuni nuovi amici , che prontamente mi sono stati presentati . Tra tutte mi ha colpito una ragazza , C. , troppo simpatica e tremendamente somigliante alla mia EX °_O Vi lascio immaginare la sensazione quando l’ho vista , ma sopratutto lo shock !
Ma andiamo con ordine : solita serata fredda ed umida , tipica dei sabato sera invernali . Arrivo al locale ed entro : tempo di salutare tutti , compresi gli amici ballerini degli altri tavoli , e subito arriva la bellissima nonchè simpaticissima amica cantante , che ci delizia con la musica live ogni sabato sera !
Parliamo del più e del meno , ma sopratutto del fatto che suono quattro strumenti : sarebbe contenta , una di queste sere , di duettare insieme a me (vi lascio immaginare quanto sia bello ed emozionante sentirmi dire queste parole ! Ma ci pensate ? Esibirmi davanti a un sacco di persone ! Sarebbe mreaviglioso ! N.D.Giomba :-)
Finalmente , passa poco tempo e arriva una frotta di amici : ci salutiamo e scambiamo quattro chiacchiere . Poi , le presentazioni con i nuovi amici (avete presente il classico : “Piacere , siamo amici di amici … :-) tra cui la simpatica ragazza di cui sopra .
Arriva finalmente la cena : tra una portata e l’altra parlo con questa ragazza : parlando , vengo a sapere che s’intende di “test d’affinità” … Io di norma sono molto scettico nei confronti di questo tipo di cose , anche perchè penso che l’amore si scopre e si vive aldilà di metodi scientifici o di un questionario . Ad ogni modo , anche solo per vedere come funziona , voglio proprio fare una prova ! Facciamo un test tra me e lei : una serie di domande , e alla fine il risultato : 83 % d’affinità ! Vi lascio immaginare l’imbarazzo generale ! :-)
Arriva finalmente il momento di ballare : la pista era veramente piena , anzi direi quasi “incasinata” ! Non c’era quasi spazio per ballare !
Serata particolare ieri : infatti , sono stati “spolverati” balli che non facevo da diversi mesi , tra cui il Mambo di gruppo e il Limbo di gruppo (e per fortuna che me li ricordavo :-)
Poi , un nuovo ballo di gruppo che non conoscevo .
Arriva finalmente la tarda serata , e ovviamente ci si scatena più con balli da discoteca e con la “disco music” che adoro : i simpaticissimi amici cantanti mi hannoa nche fatto uno scherzo : mentre ballavo hanno urlato al microfono : “Vai Daniele che sei forte” , e ovviamente quattrocento persone a guardare me (e per fortuna che non tutti mi conoscevano ! :-D)
Tra l’altro , penso seriamente di aver fatto colpo sulla nuova ragazza con cui ho parlato : non ha fatto altro che guardarmi , sorridermi ed arrossire … Non ha perso occasioni per sfiorarmi (sempre “involontariamente” , s’intende – siii , eccome no :-D) e per parlare con me !

Che bella serata ragazzi : mi sono sentito leggero come una piuma , felice come non mi sentivo da tempo !

8 Commenti

  1. Ciao…. Riiniziamoooooooo a girar per blog…e io di lun mattina filosofeggio…brutta roba… Mi chiedo: Come definire un blogger come noi? Con le parole di Eliot: “Messenger of sympathy and love, Servant of parted friends, Consoler of the lonely, Bond of the scattered family, Enlarger of the common life.” Ehehehe E ancora… ancora… ancora…Un abbraccio e buona settimana, Jenny

  2. Ciao Giulia ! Crepi ;-)

    Ciao A&D , baciotti :-***

    Ciao Otto :-*

    Ciao Jackal , solita stretta di mano per te :-D

    Ciao Jenny : what a beautiful words ! :-D Ora passo da te :-D

    A tra poco con il nuovo post ! :-)

Scrivi un commento